Daydreamer domenica 11 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 11 aprile, oggi su La5: trama e anticipazioni

Daydreamer domenica 11 aprile-Oggisu La5: trama e anticipazioni

Daydreamer torna oggi domenica 11 aprile su La5 con le repliche di due episodi. Così, Daydreamer Le ali del sogno tornerà a tenerci compagnia con le storie dei protagonisti Can e Sanem, interpretati da Can Yaman (poco tempo fa nel casti di Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir. Infatti, ricordiamo che l’appuntamento del sabato è cancellato per L’isola dei famosi. Scopriamo trama e anticipazioni delle repliche di Daydreamer, in onda con 2 episodi domenicali su La5.

Daydreamer domenica 11 aprile: ecco trama e anticipazioni dei due episodi (in replica) di oggi su La5

Ecco la trama e le anticipazioni delle repliche dei due episodi di Daydreamer Le ali del sogno previsti per oggi domenica 11 aprile sulla rete rosa di Mediaset, La5.

Episodio ore 19.19

In questo episodio, CeyCey si rivelerà davvero dispiaciuto per l’imminente partenza del signor Can da Istanbul. Infatti Can sarà vicino alla partenza, diretto nei Balcani. In realtà, il tentativo del simpatico CeyCey non sembrerà andare a buon fine, perché Can svierà la conversazione. Inoltre, dovrà fare i conti con una disputa che scoppierà fra tre ragazzi. Dall’altra parte, cosa succederà al rapporto tra Leyla e Osman?

Daydreamer domenica 11 aprile
Can Yaman interpreta Can Divit nella serie Daydreamer Le ali del sogno

Episodio ore 20.17

Finalmente, il rapporto tra Can e Sanem sembrerà meno teso. Infatti, la giovane protagonista farà pace con Can e i due passeranno la notte insieme presso il rifugio in campagna. Però, una volta tornato il sereno, Can scoprirà che Sanem desidera continuare a collaborare con Yigit. Come sappiamo, Can è molto geloso delle attenzioni di Yigit nei confronti di Sanem. Così, questa notizia non lo lascerà tranquillo…

Quando e dove vedere la serie

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 11 aprile con le repliche di 2 episodi a partire dalle ore 19.19 su La5. La5 è visibile al canale 30 del Digitale terrestre. In alternativa, è possibile seguire la diretta streaming della messa in onda su Mediaset Play.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Daydreamer domenica 4 aprile: trama e anticipazioni-La5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *