,

Daydreamer, Canale5: oggi lunedì 7 settembre trasloca in prima serata

Daydreamer, Canale5: oggi lunedì 7 settembre trasloca in prima serata

Daydreamer-Le ali del sogno trasloca in prima serata su Canale5, da stasera, lunedì 7 settembre: la fiction turca con Can e Sanem cede il posto ad un altro programma

Daydreamer-Le ali del sogno trasloca in prima serata, su Canale5. Stasera, lunedì 7 settembre la prima puntata.

Daydreamer-Le ali del sogno è l’amatissimo serial turco dell’estate. Infatti, le vicende d’amore del signor Can e della giovane Sanem non hanno smesso di appassionare i numerosi fan nei pomeriggi degli scorsi mesi estivi.

Ma da oggi, lunedì 7 settembre, Daydreamer-Le ali del sogno trasloca dal pomeriggio alla prima serata di Canale5 per lasciare posto all’inizio della nuova stagione di Uomini&Donne, il programma condotto da Maria de Filippi, tradizionalmente collocato nella fascia pomeridiana.

Daydreamer: Trama del serial su Canale5

Daydreamer (titolo completo Daydreamer-Le ali del sogno) racconta la storia di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir).

Sanem è una sognatrice (da qui il titolo italiano della serie). Sogna di diventare scrittrice e di vivere sulle isole Galapagos. Insieme al suo “albatros“, maestoso animale alato, segno di libertà (“le ali del sogno”). Albatros è il nome in codice che Sanem dà allo sconosciuto (Can) che per errore la bacia alla festa dell’agenzia pubblicitaria della famiglia di Can, per cui lavora Sanem.

Can e Sanem si innamorano, senza che Sanem sappia che Can in realtà è il “suo Albatros”. Ma alcuni ostacoli impediscono alla giovane di dichiarare apertamente il suo sentimento.

Tra difficoltà, complicità e anche momenti divertenti, Can e Sanem si avvicineranno sempre di più…

Cast

Daydreamer Canale5

I protagonisti dell’amatissimo serial turco sono Can Yaman nei panni del signor Can e Demet Ozdemir in quelli di Sanem. Lui attore, con un passato da praticante procuratore, laureato in Giurisprudenza. Lei attrice e modella.

Si è vociferato di una certa intesa non solo professionale tra di loro, ma in realtà a legarli è “soltanto” un sentimento di profonda stima reciproca.

Dunque, da questa sera, lunedì 7 settembre le vicende sentimentali di Can e Sanem non ci terranno più compagnia al pomeriggio. Da stasera lunedì 7 settembre vedremo Daydreamer in prima serata, alle ore 21.30, su Canale5, con ben 3 episodi!

Leggi anche:

Il Paradiso delle signore-daily: da oggi, lunedì 7 settembre, Rai1-Anticipazioni

After 2: dal 2 settembre al cinema-trailer, trama e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>