Daydreamer 6 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 6 gennaio: Epifania con Can e Sanem

Daydreamer 6 gennaio: Epifania con Can e Sanem

Daydreamer torna anche oggi 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con due episodi in replica su La5. Infatti, le avventure e le storia di Cane Sanem non smettono di accompagnarci in questo periodo di feste natalizie.

Daydeamer 6 gennaio: trama e anticipazioni di oggi

Scopriamo la trama e le anticipazioni dei due episodi di Daydreamer Le ali del sogno in onda oggi, mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, su La5. Si parte alle ore 19.13.

Episodio ore 19.13

Sanem darà prova di grande abilità in questo episodio. Infatti, come sappiamo, Aylin ha ideato uno dei suoi piani per sabotare la ragazza. Fortunatamente, Sanem non si lascerà sopraffare dagli eventi e, con spirito di iniziativa, trasformerà l’incidente in una vera e propria occasione.

Daydreamer 6 gennaio
Aylin

Episodio ore 20.05

Sanem riceverà ottime notizie. Il suo aiuto nella realizzazione della campagna pubblicitaria per la Compass Sport è stato determinante. Infatti, il successo ottenuto dalla Fikri Harika è dovuto alle capacità e alle intuizioni di Sanem. Così, Can, riconoscendo il suo talento, prenderà una decisione per premiare il suo impegno: la promuoverà da stagista a copywriter. Sanem dirigerà un team di creativi, destando un po’ di gelosia in Deren

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi mercoledì 6 gennaio, a partire dalle ore 19.13, su La5.

Sei fan di Daydreamer Le ali del sogno? Scopri alcuni dei nostri ultimi contenuti dedicati alla serie:

Leggi anche

Stasera in tv 6 gennaio: dai Soliti Ignoti ai Fratelli Caputo

Viaggio nella grande bellezza, seconda puntata: Venezia, su Canale5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *