Daydreamer 3 marzo
Spettacolo,  TV

Daydreamer 3 marzo: prossima puntata prevista mercoledì

Daydreamer 3 marzo: prossima puntata prevista mercoledì

La prossima puntata di Daydreamer Le ali del sogno dovrebbe tornare domani, mercoledì 3 marzo in prima serata su Canale5. Quali sono le ragioni del cambio di programmazione? Ecco tutte le informazioni utili sulla messa in onda della nuova puntata.

Daydreamer trasloca: la prossima puntata andrà in onda in prima serata di mercoledì 3 marzo-Il motivo

Come sapranno i numerosi fan, Daydreamer ha subito numerosi cambi di programmazione e spostamenti nei palinsesti Mediaset, sia su Canale5 sia sulla rete rosa La5. In particolare, nelle ultime due settimane la serie turca con protagonisti Can e Sanem è stata cancellata per la messa in onda della Champions League. Rileggi: Daydreamer 23 febbraio: cancellato per la Champions League.

Daydreamer 3 marzo
Can Yaman di Daydreamer

Ma questa settimana, nella giornata di oggi, martedì, la serie non sarà più cancellata a causa della Champions League. In effetti, su Canale5 andrà in onda un film: La vita è una cosa meravigliosa. Invece, la nuova puntata della serie Daydreamer Le ali del sogno verrà trasmessa mercoledì prossimo, al posto della fiction L’amore strappato, che è giunto alla sua ultima puntata.

Il motivo (secondo i fan)

Sui social incalzano i fan, convinti che il cambio di programmazione sia dettato da una sorta di auto-sabotaggio interno a Mediaset nei confronti della serie. In effetti, i continui cambi di programmazione non hanno mai rassicurato i telespettatori e gli ascolti televisivi della messa in onda in prime time non hanno mai premiato la serie con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir.

Così, mentre su Rai1 fervono i preparativi per il Festival di Sanremo, al via stasera martedì 2 marzo su Rai1, Canale5 sposta la serie, mandandola in onda in corrispondenza alla seconda serata del Festival. Con questa “mossa”, secondo alcuni la serie sarà fortemente penalizzata dal punto di vista degli ascolti, dovendosi scontrare con un evento rituale consolidato da anni di storia della televisione.

Salvo modifiche al palinsesto, l’appuntamento con la nuova puntata di Daydreamer Le ali del sogno è per mercoledì 3 marzo in prima serata su Canale5. Come sempre, sul sito Mediaset Play è possibile seguire la diretta streaming gratuitamente.

Leggi anche

Daydreamer domenica 21 febbraio: anticipazioni su La5

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Com’è cambiato il Festival di Sanremo dalla sua prima edizione?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *