Daydreamer 25 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 25 gennaio: da oggi, lunedì, tutti i giorni su Canale5

Daydreamer 25 gennaio: da lunedì tutti i giorni su Canale5

Daydreamer andrà in onda tutti i giorni a partire da oggi lunedì 25 gennaio su Canale5. Cambio di programmazione per la fortunata serie turca, che trova un nuovo posto nel palinsesto di Mediaset. Ecco tutte le news su Daydreamer Le ali del sogno.

Daydreamer lunedì 25 gennaio: in tv un episodio tutti i pomeriggi

Canale5 introduce una grande modifica alla sua programmazione settimanale, aggiungendo un appuntamento davvero imperdibile per i numerosi fan della serie turca con protagonisti Can e Sanem.

Infatti, a partire da oggi lunedì 25 gennaio, per TUTTI I POMERIGGI (dal lunedì al venerdì) Canale5 trasmetterà un episodio di Daydreamer Le ali del sogno.

Trama e anticipazioni dell’episodio di oggi pomeriggio lunedì 25 gennaio

In questo nuovo episodio, Ceycey arriverà a simulare un matrimonio con Ayhan… Dall’altra parte, nella bottega della famiglia di Sanem, Ihsan concluderà la vendita di un prodotto spacciandolo per “biologico”. Guai in arrivo?

Nuovo episodio serale: spostato da giovedì a martedì

Non solo. Infatti, verrà mantenuto un appuntamento serale con Daydreamer Le ali del sogno, ma la serie traslocherà dal giovedì sera al martedì sera.

Ma facciamo ordine. Continueremo a vedere i nuovi episodi in prime time un giorno a settimana: non più giovedì, bensì martedì. Inoltre, a partire da oggi, lunedì 25 gennaio, Canale5 trasmetterà quotidianamente un solo episodio al giorno, alle ore 16.35.

Pertanto, Daydreamer ci terrà compagnia tutti i pomeriggi. Mentre nella giornata di martedì, vedremo due episodi: quello pomeridiano e quello serale.

Le repliche del weekend

Nel frattempo, anche le repliche trasmesse nel fine settimana su La5 subiranno qualche modifica. Infatti, gli episodi di sabato 23 gennaio sono stati cancellati, mentre è stato mantenuto l’appuntamento domenicale con le repliche su La5.

Per ulteriori info su questo cambio di programmazione relativo alle repliche di La5, consulta: Daydreamer sabato 23 gennaio: cambio programmazione su La5

E le prossime settimane?

Segnaliamo che la rete, però, non sembra offrirci conferme sulla programmazione del martedì sera per le prossime settimane. Ecco il messaggio diffuso sulla pagina Instagram ufficiale di Daydreamer le ali del sogno:

Daydreamer 25 gennaio
L’annuncio su Instagram

In definitiva, non sappiamo se questo trasloco del martedì sera durerà anche in futuro… Continua a seguire MAM-e.it per rimanere sempre aggiornato!

Leggi anche

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Demet Ozdemir a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *