Daydreamer 23 febbraio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 23 febbraio: cancellato per la Champions League

Daydreamer 23 febbraio: cambio programmazione stasera, martedì

Daydreamer Le ali del sogno è cancellato anche stasera martedì 23 febbraio. Come la scorsa settimana, non vedremo ancora la storia di Can e Sanem: per quale motivo? Ecco la ragione del cambio di programmazione di questa sera su Canale5.

Daydreamer cede il posto alla Champions League stasera, martedì 23 febbraio

La scorsa settimana avevamo già annunciato il cambio di programmazione per la serie con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Rileggi: Daydreamer martedì 16 febbraio: puntata cancellata per la Champions League. Anche questa settimana, il motivo del cambio di programmazione per l’amata serie turca Daydreamer Le ali del sogno è la partita di Champions League prevista per stasera, martedì 23 febbraio su Canale5. In effetti, la rete ammiraglia di Mediaset è in possesso dei diritti per la messa in onda della partita, che verrà disputata oggi allo Stadio Olimpico di Roma. In campo, ci sarà la Lazio contro il Bayern Monaco.

Daydreamer 23 febbraio
Lazio vs. Bayern Monaco, la partita di stasera martedì 23 febbraio al posto di Daydreamer Le ali del sogno

Purtroppo, Daydreamer Le ali del sogno non è nuova agli spostamenti in palinsesto. In effetti, dopo il lancio nella stagione estiva, la serie è stata trasmessa anche in prima serata, il giovedì. Ma i dati di ascolto del giovedì non hanno premiato la nuova collocazione in palinsesto (leggi, ad esempio: Ascolti tv 21 gennaio: vince Che Dio ci aiuti con il 22.2% su Rai1-Dati Auditel).

In seguito, Can e Sanem sono sbarcati in fascia pomeridiana con una puntata quotidiana dal lunedì al venerdì: Daydreamer 25 gennaio: da lunedì, tutti i giorni su Canale5. Mentre l’appuntamento serale Daydreamer Le ali del sogno ha traslocato in prima serata al martedì dopo la cancellazione di Viaggio nella grande bellezza. Ma oggi salta il consueto appuntamento.

Dove guardare la serie

In conclusione, l’appuntamento con la partita di Champions League Lazio-Bayern Monaco è per questa sera martedì 23 febbraio in prima serata su Canale5. Mentre Daydreamer Le ali del sogno prosegue con la messa in onda pomeridiana di un episodio giornaliero (dal lunedì al venerdì) su Canale5 e con le repliche la domenica su La5.

Leggi anche

Daydreamer domenica 21 febbraio: anticipazioni di oggi su La5

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *