,

Daydreamer 21 gennaio: trama e anticipazioni della prossima puntata, Canale 5

Daydreamer 21 gennaio: trama e anticipazioni della prossima puntata, Canale 5

Daydreamer 21 gennaio: la trama e le anticipazioni della prossima puntata, giovedì prossimo, su Canale 5

Anche giovedì prossimo 21 gennaio su Canale 5 potremo continuare a seguire le storie di Can e Sanem, gli amati protagonisti di Daydreamer. Ecco la trama e le anticipazioni dei tre episodi di Daydreamer Le ali del sogno in onda settimana prossima, giovedì 21 gennaio su Canale 5.

Daydreamer 21 gennaio: trama e anticipazioni di giovedì

Ecco la trama e le anticipazioni dei prossimi tre episodi in onda la prossima settimana. Ma prima, rileggi cosa accade nella puntata precedente: Daydreamer giovedì 14 gennaio: in prima serata su Canale5-Anticipazioni

Sanem e Can in trappola

La relazione tra Can e Sanem è ormai chiusa. Ma in questa puntata anche gli amici e i colleghi dei due innamorati non si rassegneranno all’idea di vederli divisi. Così, Cengiz troverà un modo per tentare di farli di ravvicinare. Servendosi dell’aiuto di Ayhan e della collega di Sanem, Deren, con uno stratagemma Cengiz farà in modo che Can e Sanem rimangano intrappolati all’interno di una cella frigorifera: in questo modo (forse) avranno modo di riappacificarsi…

Polen soddisfatta

Intanto, Polen è sul punto di ottenere ciò che desidera. Infatti, prossima a lasciare la Turchia, si prepara per la partenza con Can, soddisfatta delle dimissioni di Sanem e della sorella Leyla dall’agenzia.

Daydreamer 21 gennaio
Leyla, sorella di Sanem

Il sogno di scrittrice

Nonostante il piano escogitato da Cengiz, tra Can e Sanem sembra che nulla possa tornare come un tempo. Così, ritroveremo Sanem alle prese con il proprio sogno: diventare una scrittrice. La delusione d’amore porterà la giovane protagonista a gettarsi a capofitto sul romanzo che sta scrivendo.

L’appuntamento con una nuova puntata di Daydreamer Le ali del sogno è per settimana prossima: giovedì 21 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Leggi anche

Daydreamer 14 gennaio: anticipazioni della puntata di stasera

Daydreamer Le ali del sogno: nuovi episodi in prima serata il 7 gennaio su Canale5

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>