Daydreamer 14 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer 14 aprile, stasera: ecco trama e anticipazioni

Daydreamer 14 aprile, stasera, mercoledì: ecco trama e anticipazioni

Daydreamer torna stasera mercoledì 14 aprile in prima serata su Canale5 con una nuova puntata: rivedremo Can Yaman (recentemente in Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir. Così, torna in prima serata la serie turca con Can e Sanem. Ecco il riassunto, la trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydremaer Le ali del sogno. Ecco il promo.

Daydreamer 14 aprile, stasera: riassunto iniziale, trama e anticipazioni della puntata serale di mercoledì di Daydreamer Le ali del sogno

Ecco la trama e le anticipazioni della nuova puntata del prime time di stasera mercoledì 14 aprile. Prima di guardare i nuovi episodi (episodio 146 ed episodio 147) vedremo un riassunto delle puntate precedenti. Se vuoi leggere la trama completa della nuova puntata di stasera mercoledì 14 aprile, leggi: Daydreamer mercoledì 14 aprile, stasera ritorna in prime time su Canale5

Riassunto iniziale

Rivedremo la romantica serata allietata dalla musica di Ferit. Dopo quel momento, Can ed Emre passeranno la notte a casa di Leyla (la sposa di Osman).

Daydreamer 14 aprile
Can Yaman interpreta Can Divit nella serie Daydreamer Le ali del sogno.

Trama e anticipazioni episodio 146 di Daydreamer (in prima serata oggi mercoledì 14 aprile)

Can e Sanem riusciranno a scovare il deposito in cui sono nascoste le creme contraffatte. Così, i due innamorati sottrarranno due campioni di crema per avere una prova inconfutabile che si tratti di merce contraffatta.

Trama e anticipazioni episodio 147

L’agenzia creativa Fikri Harika sarà in fibrillazione per un nuovo impegno. Infatti, il personale dell’azienda sarà immerso nella realizzazione della campagna pubblicitaria per uno yachting club. Dall’altra parte, vedremo il papà di Sanem e Leyla, Nihat, sarà alle prese con una dieta dimagrante, sotto il controllo di Mevkibe, Melahat e Leyla.

Come e dove possiamo seguire Daydreamer Le ali del sogno?

Come e dove è possibile vedere Daydreamer Le ali del sogno? Il nuovo appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per stasera mercoledì 14 aprile alle ore 21.44 su Canale5 (canale 5 e 505 del DTT). Ricordiamo che è possibile seguire la serie anche in streaming sul sito Mediaset Play alla sezione dedicata alla diretta streaming di Canale5, la rete ammiraglia Mediaset.

Leggi anche

Programmi stasera in tv 14 aprile: la guida tv completa di oggi

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *