Dark 3? Anticipazioni, trama della nuova stagione

Dark 3? Anticipazioni, trama della nuova stagione

DARK 3 sarà disponibile dal 27 giugno 2020 dalle ore 9.00

Anticipazioni uscita Dark 3 . Sarà disponibile dal 27 giugno 2020 presumibilmente dalle ore 9.00  l’attesissima terza stazione di Dark, la serie tedesca prodotta da Netflix che ha fatto appassionare milioni di spettatori.

La data di debutto dell’ultima stagione è rimasta a lungo sconosciuta, ma molti fan l’avevano già intuita: il 27 giugno 2020 è proprio il giorno dell’Apocalisse nella serie tv. Lo stesso “gioco di date” si era verificato con la stagione precedente: il suicidio di Michael Kahnwald,  il 21 giugno 2019, è stata infatti la data di uscita della seconda stagione.

BARAN BO ODAR, IL REGISTA DI DARK 3

Il 30 maggio 2019 è Baran Bo Odar stesso ad annunciare sulla sua pagina Instagram l’uscita della terza e ultima stagione della serie – anche se sin dall’inizio Dark era stata pensata come una trilogia. Ecco le parole del regista:

And it‘s official! We are working on Dark Season 3. It is the final cycle of this great journey. We always had three season in mind when we developed Dark and are happy to tell you that we will start shooting the third and final season in 4 weeks so we can deliver you guys the final chapter of Dark next year. Thank you Netflix for trusting us! Thank you to ALL THE DARK FANS AROUND THE WORLD! You are amazing! We love you! 

Dark 3 anticipazioni: il protagonista

Dark 3
Louis Hofmann

Il protagonista, Jonas, interpretato dal giovane attore tedesco Louis Hofmann, definisce l’ultima serie ancora più confusa delle prime due e rivela il suo entusiasmo per il gran finale:

“La terza stagione sarà sicuramente la più confusa tra tutte. Ci saranno alcune risposte e il finale sarà epico e mi auguro che il pubblico lo apprezzi. Ritengo che gli showrunner abbiano realizzato un finale perfetto e ne sono davvero felice”

L’attore elogia così la maestria degli sceneggiatori, Baran Bo Odar e Jantje Friese, capaci di dare un senso ai molteplici misteri che insidiano la serie, di fornire una risposta ai diversi quesiti rimasti in sospeso: in Dark 3 tutti gli intricati nodi dell’intreccio vengono al pettine, tutto ha finalmente un senso.

Baran Bo Odar e Jantje Friese

TRAMA, CAST E TRAILER

La prima stagione comincia con la scomparsa di un bambino, Mikkel Nielsen; questo tragico evento provocherà una serie di catastrofiche ripercussioni sulle vite delle quattro famiglie che abitano la cittadina di Winden: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann. Le ricerche della polizia – e non solo – sveleranno gli intricati misteri e gli impensabili rapporti tra i personaggi.

Dark 3
Mikkel Nielsen

Impossibile dilungarsi all’infinito nel tentativo di ripercorrere la trama più intricata ed enigmatica della storia delle serie tv. Arriviamo quindi al punto cruciale: com’è finito Dark 2? La stagione termina con Adam, l’alter ego vecchio e deturpato del protagonista Jonas, che dopo aver ucciso Martha inizia il terzo ciclo temporale della serie. Uccidendo Martha, Adam pensa di dare un’importante lezione a Jonas: spronarlo ad intraprendere la stessa guerra contro il tempo che lui stesso ha affrontato, eliminando così i vincoli del tempo lineare.

Nella terza stagione

Nella terza stagione, Adam riuscirà a raggiungere questo obiettivo? Anche se Baran Bo Odar non si lascia scappare nessuno spoiler sulla trama della terza stagione, possiamo, in ogni caso, essere certi che non mancheranno i misteriosi intrighi tra i numerosi personaggi “imparentati” e i fantascientifici viaggi nel tempo, tra passato, presente e futuro.

Il regista ci ha concesso però una piccola anticipazione sul cast: alcune foto postate sul suo profilo instagram mostrano infatti gli attori sul set di Dark 3, tra i quali è possibile scovare una sconosciuta new entry; tuttavia non abbiamo ancora nessuna anticipazione sul nome di questo nuovo personaggio.

L’alone di mistero intorno alla terza stagione porta alle stelle la curiosità dei fan.

Ancora un giorno e scopriremo di chi si tratta!

LEGGI ANCHE:

NETFLIX LUGLIO 2020 – TUTTE LE NOVITÀ

NETFLIX GIUGNO 2020 – TUTTE LE NUOVE USCITE

MERCOLEDÌ IN USCITA LA NUOVA SERIE DI NETFLIX: CURON

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Giulia Calloni
Articoli dell'Autore / Giulia Calloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>