,

Anche Mancini e Totti contagiati. Ecco tutti i vip positivi al covid

Anche Mancini e Totti contagiati. Ecco tutti i vip positivi al covid

Dalla Pellegrini a Tom Hanks, ecco i vip risultati positivi al Covid – ultimo aggiornamento del 10 novembre

Totti Mancini positivi covid. All’uscita dell’ultimo DPCM e con il drastico incremento giornaliero dei contagiati da Covid, sempre più vip italiani ed internazionali comunicano la loro positività al Covid. Tramite comunicati stampa o Instagram stories sono sempre di più i personaggi dello spettacolo, della politica e dello sport che annunciano la trista scoperta.

Ecco gli ultimi vip ad aver dichiarato la loro positività al Covid-19 – aggiornamento del 20 novembre

Purtroppo negli ultimi giorni la lista dei personaggi famosi che risultano essere positivi al Coronavirus si sta allungando a vista d’occhio.

Il calciatore romano Francesco Totti è guarito. A darne notizia lui stesso attraverso un post sul profilo di Instagram. Racconta inoltre che il percorso è stato lungo e non privo di ostacoli:

“Non è stata una passeggiata… La febbre non scendeva, la saturazione era bassa e le forze se ne andavano”

Grazie alla tempestiva diagnosi ricevuta di polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2, l’ex capitano della Roma ha potuto curarsi da casa.

Dal mondo dello spettacolo va ad aggiungersi alla lista Christian De Sica, che in un’intervista confessa:

“Il maledetto covid ha colpito anche me”

L’attore, guarito pochi giorni fa, è già ritornato sul set per le riprese di un cinepanettone dal titolo “Chi ha incastrato Babbo Natale”.

Risultano essere positivi anche i membri del gruppo, vincitore dell’edizione di Xfactor 2018,  Maneskin. Attualmente hanno contratto il virus il front-man Damiano e la bassista Victoria. La notizia è stata diffusa dagli stessi attraverso un post di Instagram.

Secondo alcune indiscrezioni, il premier inglese Boris Johnson si sarebbe trovato nuovamente faccia a faccia con il virus. Ritornato in isolamento a Dowing Street, il premier rassicura il popolo:

” Non ho sintomi, ma sto seguendo le regole”

La cantante Iva Zanicchi ha annunciato ieri la sua positività al covid-19.  Le sue condizioni sono peggiorate, per questa ragione è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate.

“Ho la polmonite ma ce la farò”, queste le parole pronunciate nel suo post di Instagram.

A dare ulteriormente notizia della sua positività è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora. Sui social i suoi fan avevano notato una strana assenza. La giovane Ramazzoti in diretta ad Ogni Mattina su tv8, ha esposto la spiacevole scoperta:

“Ho avuto la tosse e a me non viene mai  quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui, ma invece poi era lui. Adesso sto molto meglio, ma ho avuto una fortissima sinusite”

Anche il ct dalla nazionale Mancini e l’ex capitano della Roma Sono risultati positivi al Covid. Infatti, Mancini asintomatico si è posto in isolamento mentre Francesco Totti si è sottoposto al tampone dopo aver mostrato i sintomi di febbre e stanchezza. Anche la moglie Ilary Blasi si è sottoposta all’esame ed anche lei sfortunatamente è risultata positiva. I due però starebbero bene.

Totti Mancini positivi covid

Quella che più ha preoccupato il pubblico è stata la conduttrice Mara Maionchi, che fu anche ricoverata in ospedale. Il marito Salerno, ringraziando per tutti i messaggi di affetto ricevuti, ha fatto sapere che ora sta bene ed è stata dimessa. Molti sospettano che la giudice di Italia’s got talent abbia contratto il virus durante le registrazioni del programma, visto che anche Federica Pellegrini, altra giudice, ha comunicati di essere positiva.

vip positivi al covid

Nel parterre dei conduttori contagiati, troviamo anche Carlo Conti e Gerry Scotti. Carlo Conti ha dato la notizia sul suo account Instagram, assicurando che sta bene ed è in isolamento a casa. Stando ad indiscrezioni, continuerà a condurre Tale e Quale Show da casa sua. Anche Gerry Scotti ha comunicato la sua positività tramite instagram, rassicurando i suoi sostenitori di stare bene. Purtroppo non si sa ancora che ne sarà delle registrazioni di Chi vuol essere milionario, mentre quelle di Caduta Libera sono state momentaneamente sospese.

Anche nella scuderia di Striscia la notizia si sono registrati dei casi. Primo tra tutti il padre del programma: Antonio Ricci. La famiglia fa sapere che Ricci è stato ricoverato in ospedale in via preventiva, non per delle complicazioni alla salute e che sta bene. Anche il conduttore del programma, Valentino Picone, è risultato positivo al tampone rapido. In attesa dell’esito del tampone molecolare, il presentatore non starà al fianco di Ficarra, ma seguirà la puntata da casa.

Infine, sempre tramite post di instagram, anche il rapper Marracash ha dichiarato di essere positivo al covid. Il fidanzato di Elodie, ha poi prontamente tranquillizzato i fan dicendo che sta bene ed è quasi guarito.

Vip positivi al covid in Italia

 Nina Zilli ha comunicato di essere infetta. La cantante ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui comunica di essere risultata positiva al virus. La Zilli sostiene di essere sempre stata attenta e di aver fatto più e più volte tamponi, sempre risultati negativi. La cantante continua dicendo che probabilmente ha contratto il virus al ristorante e invita i suoi follower a evitare posti affollati come ristoranti e bar. Queste sue ultime dichiarazioni sicuramente non lasceranno indifferenti i commercianti che si trovano già in crisi.

A precedere di qualche giorno la cantata è stata la nuotatrice Federica Pellegrini. La campionessa non è riuscita a trattenere le lacrime nell’annunciare il risultato del suo tampone: positiva al Covid. Il suo dispiacere nasce anche dal fatto che si stava preparando da tempo per le nuove competizioni che la attendevano, a cui ora non potrà più partecipare. La Pellegrini è in quarantena a casa con i suoi due cani e ogni giorno aggiorna i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute.

vip positivi al covid

Altro vip positivo al virus è l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Anche l’ex marito di Nina Moric ha deciso di annunciarlo tramite Instagram Stories, in cui avvisa tutte le persone che sono entrate in contatto con lui al Tribunale di Sorveglianza. Infatti, proprio pochi giorni fa Corona il Tribunale ha stabilito che Corona dovrà tornare in carcere per 9 mesi. A molti, sembra quindi sospetta la sua positività al covid proprio prima di rientrare in carcere.

Buone notizie invece per Alessia Marcuzzi e Paolo Brosio. Infatti, prima di una delle puntate de Le Iene la conduttrice è risultata “leggermente positiva”, affermazione che ha lasciato interdetto il web. Con l’espressione la Marcuzzi intendeva che dal tampone rapido è emerso che era positiva, facendo poi il regolare tampone molecolare è invece risultata negativa. Anche Paolo Brosio è finalmente risultato negativo. Il vip avrebbe infatti dovuto entrare nella casa del Grande Fratello a settembre, ma è saltato tutto perché era positivo al virus. Ora, dopo un mese di cure, è finalmente riuscito a sconfiggere il Covid-19.

Totti Mancini positivi covid. Vip colpiti dal Coronavirus all’estero

Nonostante l’Italia sia stata uno dei Paesi più colpiti dal virus, soprattutto all’inizio della pandemia, il covid non lascia scampo neanche alle star internazionali. Infatti, anche David Beckham e la moglie Victoria sono risultati positivi al covid nel mese di marzo. Per prevenzione avevano messa l’intera famiglia in quarantena dato che dopo i loro malesseri, anche i membri dello staff hanno iniziato a manifestare i primi sintomi.

vip positivi al covid

Sempre nel mese di marzo, Tom Hanks e consorte sono risultati positivi. I coniugi si sono sottoposti al test perché lamentavano dolori muscolari, brividi e raffreddore. Il risultato è arrivato quando erano in Australia per le riprese di un nuovo film su Elvis Presley. Anche l’attore Robert Pattinson ha contratto il virus, bloccando le riprese del film “The Batman” solo 3 giorni dopo l’inizio.

Infine è stata eclatante anche la positività del presidente degli USA Donald Trump e della moglie. La notizia fece scalpore non solo per il ruolo istituzionale che Trump riveste, ma anche perché il presidente ha sempre cercato di sminuire la minaccia della pandemia. Assieme a lui anche il primo ministro inglese Boris Johnson e il principe Carlo risultarono positivi, nel mese di marzo.

Leggi anche:

Da Ronaldo a Immobile. Ecco i calciatori positivi al Covid-19

ALLENAMENTO IN LOCKDOWN 2 ; 10° WORKOUT (settimana 3)

DIARIO DI UN;ALIMENTAZIONE SANA IN LOCKDOWN ; 6

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

0Shares
Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>