,

Da Samuel Peron a Mihajlovic con la moglie-Ballando con le stelle, sabato: Anticipazioni stasera

Da Samuel Peron a Mihajlovic con la moglie-Ballando con le stelle, sabato: Anticipazioni stasera

Ballando con le stelle: sabato 10 ottobre, stasera, quarta puntata-Siniša Mihajlović “ballerino per una notte” con la moglie e il ritorno di Samuel Peron la prossima settimana

Prosegue l’appuntamento del sabato sera con Ballando con le stelle. La quarta puntata andrà in onda stasera, sabato 11 ottobre, trasmessa dal Foro Italico di Roma. Il programma ospiterà l’allenatore Siniša Mihajlovic come “ballerino per una notte”, insieme alla moglie. Rivedremo anche il ballerino Samuel Peron a partire dalla prossima settimana. Ecco le anticipazioni sulla puntata di questa sera, sabato 10 ottobre.

Ballando con le stelle: le coppie in gara, sabato 10 ottobre

Le coppie rimaste in gara sono, ormai, undici. Se vuoi ripassare chi sono le coppie protagoniste di questa edizione, leggi qui: Ballando con le stelle: coppie e novità, Rai1

Ballando con le stelle sabato
La coppia che è stata eliminata: Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi

Nel corso della puntata scorsa abbiamo assistito allo spareggio delle due coppie composte da Antonio Catalani con Tove Villfor e da Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, coppia che è stata eliminata. È bene sottolineare, però, che non è detta ancora l’ultima parola, perché grazie al ripescaggio, le coppie eliminate fino ad oggi nelle due scorse puntate potrebbero tornare in gara. Quindi, sia Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi sia Barbara Bouchet con Stefano Oradei potrebbero tornare a gareggiare.

Siniša Mihajlović “ballerino per una notte” insieme a sua moglie-Il ritorno di Samuel Peron

Ballando con le stelle sabato
Sinisa Mihajlovic

Il ballerino per una notte della quarta puntata di Ballando con le stelle sarà l’ex calciatore e attuale allenatore Siniša Mihajlović. Danzerà insieme alla moglie, Arianna Rapaccioni, con la quale è sposato dal 2005. La coppia si esibirà sulle note di un tango, lo stile di ballo sensuale per eccellenza.

Classe 1969, Siniša Mihajlović è nato in Serbia e il suo esordio come calciatore in una squadra italiana risale al 1992, quando è stato acquistato dalla Roma. Lo scorso agosto ha contratto il virus Covid-19, ma ad oggi è in piena forma!

Settimana prossima invece ivedremo in pista anche Samuel Peron, assente fino ad ora a causa dei risultati dei test del tampone a cui è stato sottoposto.

L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle è per stasera, sabato 10 ottobre, alle ore 20.35, su Rai1.

Sei fan di Ballando con le stelle? Leggi anche alcuni dei nostri contenuti sul programma:

Se vuoi conoscere i programmi in onda stasera, consulta la nostra guida tv serale: In tv stasera sabato 10 ottobre: la guida tv MAM-e

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>