,

Crozza Azzolina: l’imitazione e la legge del mazzo quadrato

Crozza Azzolina: l’imitazione e la legge del mazzo quadrato

Fratelli di Crozza ritorna sul Nove: esilarante la nuova ministra Azzolina

Crozza Azzolina: un camouflage insolito e vincente quello del comico ligure che è tornato nelle serate di Canale Nove. Fratelli di Crozza è seguitissimo, con tante nuove imitazioni esilaranti. Il format è capace di sbaragliare anche l’ex collega Zoro, alle prese con un’altra edizione di Propaganda Live. Il venerdì sera, insomma, la satira politica si contende il cuore dei telespettatori.

Maurizio Crozza imita la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina

Davvero da non perdere Crozza in abiti femminili che imita la Ministra dell’Istruzione. Sarà anche l’effetto del travestimento, trucco della comicità classica. Come nell’imitazione della Pivetti, Crozza risulta divertentissimo. Questa volta però, a finire nel mirino del comico è Lucia Azzolina, Ministra dell’Istruzione chiacchieratissima dato il periodo.

Le battute ricorrenti: “Io mi sono fatta il mazzo quadrato”, ironizza il comico. Se l’imitazione pecca nell’accento, quasi perfetto ormai con il personaggio di Luca Zaia, non lo fa nell’inventiva. “Il mio organismo è metà scuola, metà mazzo quadrato”, l’uscita più divertente.

Le altre imitazioni della nuova stagione di Fratelli di Crozza

La nuova stagione però recupera vecchi cavalli di battaglia e rivela sorprese. Dagli imperdibili personaggi di Salvini e Feltri, a quelli ormai consolidati di Zaia e Briatore, Crozza continua a imitare, a stupire e a far divertire. Sul palco del programma, oltre alla Ministra Azzolina, Maurizio Crozza interpreta il fisico Carlo Rovelli e il dottor Zangrillo. Soprattutto, però, gli appassionati non potranno non sdrammatizzare con il personaggio di Crozza Binotto, data l’infausta stagione in casa Ferrari.

Fratelli di Crozza, non solo Azzolina: quando e dove vederlo

La nuova stagione di Fratelli di Crozza va in onda il venerdì sera in prima serata. Appuntamento con la diretta sul Canale Nove a partire dalle 21.15 circa.

Appassionato delle imitazioni di Crozza? Potresti leggere anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>