Country Comfort Netflix
Spettacolo,  TV

Country Comfort Netflix: perché guardare la serie? Trama e cast

Country Comfort, la nuova comedy country in arrivo su Netflix il 19 marzo

Netfix non si ferma mai ed il suo catalogo è in continuo aggiornamento. Tra le uscite di marzo 2021, si trova anche Country Comfort, una serie TV comedy dai tratti fortemente country. La storia segue le vicende di una cantante che, al declino della sua carriera, si trova, per una serie di eventi, a diventare la tata di una famiglia senza madre.

Ecco tutto quello che non sapevi sulla nuova serie targata Netflix, in uscita il 19 marzo.

Country Comfort Netflix – la trama

Bailey è una giovane donna del Texas che ha sempre sognato di diventare una cantante country e sembrava esserci riuscita! Finché un giorno non viene sostituita da una cantante, più giovane e bella di lei. A quel punto, con la carriera e la vita privata giunte oramai al declino, decide che è tempo di cambiare.

Per una serie di eventi, diventa la tata della famiglia di Beau, un cowboy vedovo con cinque figli. Infatti, Beau ha perso la madre dei suoi figli oramai da tanto tempo e, riuscendo a gestire la grande famiglia da solo, è sempre in cerca di una tata. Ma le tate sembrano non avere vita lunga in quella famiglia: se ne sono susseguite ben 9 prima dell’arrivo di Bailey.

Inaspettatamente, però, Bailey riesce a fare subito breccia nel cuore dei ragazzi e, al tempo stesso, ritrova il coraggio e gli spunti necessari per rilanciare la sua carriera da cantante!

Nonostante per molti questa serie possa ricordare quella de La Tata, in realtà non è un suo reboot. Infatti, all’interno del mondo delle serie TV, la tata è un Leitmotiv abbastanza ricorrente ma sempre vincente. Inoltre, grazie al particolare contesto country-texano e all’umorismo leggero, la serie sembra avere tutte le carte in regola per diventare una popolare sitcom pomeridiana.

Cast

Gli attori che reciteranno nella serie saranno:

  • Katharine McPhee è la tata Bailey
  • Eddie Cibrian (già visto in RoseWood) è il cowboy Beau
  • Ricardo Hurtado (Malibu Rescue) è Tuck
  • Pyper Braun è Chloe
  • Griffin McIntyre è Dylan.
  • Janet Varney è Summer, la ragazza di Beau
  • Eric Balfour (visto nel remake di Charmed) è Boone, il ragazzo di Bailey

La serie sarà disponibile in Italia dal 19 marzo sulla piattaforma Netflix.

Leggi anche:

Sky rojo quando esce? L’adrenalina arriva su Netflix il 19 marzo
Film e serie Tv in arrivo su Netflix: tutte le novità di marzo 2021

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *