Cosa succede a Flo
Spettacolo,  TV

Cosa succede a Flo di Beautiful? Ecco le anticipazioni americane

Cosa succede a Flo di Beautiful? Le anticipazioni americane delle prossime puntate

Cosa dicono le anticipazioni americane riguardo a cosa succede a Flo di Beautiful? Scopriamo le anticipazioni (attenzione agli spoiler!)… Dopo i mesi di trepidazione sulla storia di Beth, adesso tiene banco il tormentato triangolo amoroso tra Flo, Wyatt e Sally Spectra. Scopriamo le anticipazioni americane su Flo e Sally, al centro delle prossime puntate.

Cosa succede a Flo? Flo di Beautiful muore? No, ma ecco le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful-Il piano di Sally Spectra per rimanere incinta

Sally è ormai in preda ad un’ossessione: riconquistare Wyatt, costi quel che costi. Così, con la complicità della titubante dottoressa Escobar, il suo piano procede, nonostante qualche inciampo.

In effetti, nel bel mezzo di una lite, la complice di Sally, la dottoressa Escobar, ha colpito Flo alla testa, facendola svenire, ma Flo non muore. Cosa succede a Flo? Nelle prossime puntate, Sally dovrà decidere cosa fare. La ragazza deciderà di legare Flo e tenerla prigioniera. Perché? Per evitare che Flo le impedisca di compiere un ultimo gesto estremo. In effetti, Sally progetta di sedurre Wyatt, convincerlo a passare la notte con lei e tentare di rimanere incinta per legarlo per sempre a sé.

Cosa succede a Flo
Flo svenuta e senza sensi

Attenzione agli spoiler: anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful e sul personaggio di Flo Fulton

Ecco cosa succede a Flo Fulton. Flo, tenuta prigioniera di Sally Spectra, troverà un modo per far arrivare a Wyatt il suo grido di aiuto. La ragazza utilizzerà la biancheria intima di Sally e ci scriverà un messaggio di aiuto indirizzato a Wyatt. Il ragazzo lo leggerà e libererà la fidanzata Flo, decisa a raccontargli la verità sulla perfida Sally.

Nel frattempo, Sally si confronterà con la dottoressa Escobar e prenderà una decisione: va da Wyatt e da Flo per spiegare le ragioni del suo gesto estremo, spinta dal suo amore (anzi, dalla sua ossessione) per Wyatt. In un momento di concitazione, Sally sviene, viene portata in ospedale e ricoverata per un grave attacco di panico. Anche per Steffy ci saranno drammatiche novità. Ma questa è un’altra storia…

Per seguire cosa succede a Flo, come di consueto, l’appuntamento con la soap americana Beautiful è fisso: tutti i giorni, da lunedì a domenica, alle ore 13.40 circa, su Canale 5. Anche per questo titolo, è possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play oppure rivedere ogni puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Beautiful anticipazioni: Hope scoprirà la verità su Beth?

Netflix luglio 2021: Ecco tutte le serie tv in uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *