Commissario Montalbano 27 aprile
Spettacolo,  TV

Commissario Montalbano stasera 27 aprile su Rai 1-Anticipazioni

Il Commissario Montalbano stasera 27 aprile su Rai 1-Anticipazioni

Il commissario Montalbano torna in tv stasera 27 aprile (martedì) con la replica di un episodio in prima serata: La rete di protezione. Così, Luca Zingaretti (marito di Luisa Ranieri, volto della serie Le indagini di Lolita Lobosco) ci intratterrà con un episodio ricco di suspense. Scopriamo le anticipazioni, come e dove vederlo. Ecco il promo della puntata di oggi, 27 aprile.

Il commissario Montalbano: Anticipazioni di martedì 27 aprile “La rete di protezione”

Scopriamo la trama e le anticipazioni dell’episodio in replica di questa sera in prime time su Rai 1, intitolato La rete di protezione. Dopo la conclusione di Leonardo, la serie evento di Rai 1, tornano le vicende del commissario più famoso della tv, dai romanzi di Andrea Camilleri. Ricordiamo che la prima puntata in replica dopo la fine di Leonardo, intitolata Salvo Amato, Livia Mia ha registrato il 19.6% di share, vincendo la gara degli ascolti.

La rete di protezione

Aveva suscitato scalpore l’episodio in cui Montalbano si era innamorato di un’altra donna (non Livia: Sonia Bergamasco) interpretata da Greta Scarano (vista anche in Speravo de morì prima). Oggi 27 aprile, Montalbano dovrà fare chiarezza su una vicenda riguardante il padre deceduto. Infatti, l’ingegner Sabatello mostrerà al commissario dei video molto particolari girati dal padre. In effetti, in questi filmati compare sempre la stessa inquadratura puntata su un muro. Il protagonista avrà un’intuizione: forse, quei filmati nascondono una losca verità.

Commissario Montalbano 27 aprile
Mimì Augello è Cesare Bocci

Poi, un secondo caso terrà impegnato il Commissario Montalbano nella puntata di stasera martedì 27 aprile. Infatti, nella scuola del figlio di Augello (Augello è Cesare Bocci, conduttore di Viaggio nella grande bellezza) faranno irruzione due uomini coperti, sparando all’impazzata e urlando minacce.

Quando e dove vedere la serie

L’appuntamento con il nuovo episodio della serie Il commissario Montalbano è per questa sera martedì 27 aprile alle ore 21.25 su Rai 1 (canale 1 o 501 HD del digitale terrestre). Segnaliamo che è possibile seguire la diretta streaming della messa in onda su Raiplay. Sul sito Raiplay alla sezione dedicata, sono disponibili anche i titoli di altre serie poliziesche amate dal pubblico, come Imma Tataranni e gli episodi dello spin off Il giovane Montalbano intitolati: La prima indagine (ep. 1), Capodanno (ep. 2), Ritorno alle origini (ep. 3), Ferito a morte (ep. 4), Il terzo segreto (ep. 5), Sette lunedì (ep. 6). Quindi appuntamento a stasera 27 aprile con Il commissario Montalbano.

Leggi anche

Montalbano, il nuovo episodio: sarà l’ultimo?

Andrea Camilleri-Le sue frasi più belle

Programmi stasera in tv 27 aprile: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *