Commissario Montalbano 4 maggio
Spettacolo,  TV

Commissario Montalbano 4 maggio stasera su Rai 1: L’altro capo del filo

Commissario Montalbano 4 maggio su Rai 1: L’altro capo del filo-Trama e anticipazioni di stasera

Il commissario Montalbano ritorna come sempre stasera martedì 4 maggio in prima serata su Rai 1 con l’episodio L’altro capo del filo, tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri. Scopriamo la trama e le anticipazioni dell’episodio di oggi, di sera: L’altro capo del filo. Riuscirà ad ottenere elevati ascolti tv come l’episodio intitolato La rete di protezione?

La trama dell’episodio di stasera 4 maggio della fiction di Rai 1 Il Commissario Montalbano: L’altro capo del filo

Il commissario Montalbano sarà alle prese con gli arrivi dei migranti sulle coste. Purtroppo, l’emergenza assorbirà gran parte del tempo del protagonista, costretto a gestirla con senso di responsabilità ma con l’aiuto di pochi uomini. Ma il commissario Montalbano dovrà anche confrontarsi con un nuovo caso di omicidio a Vigata: si tratterà della morte della sarta Elena Biasini, stimata e rispettata in paese.

Come sempre, anche nell’episodio di stasera (martedì 4 maggio) della fiction Il commissario Montalbano ritroveremo protagonista l’attore Luca Zingaretti, volto amato dal pubblico e marito dell’attrice Luisa Ranieri (Le indagini di Lolita Lobosco).

Commissario Montalbano 4 maggio
Il Commissario Montalbano in riva al mare

Anticipazioni: ecco qualche anticipazione in più sull’episodio intitolato L’altro capo del filo

La sarta Elena Biasini si avvale dell’aiuto di alcuni collaboratori nel suo negozio: Meriam, Lillo Scotto e Nicola. Scopriremo che Elena era l’oggetto del desiderio di Lillo, che, alla scoperta della morte della donna, tenterà il suicidio. Dall’altra parte, emergerà la relazione che Elena aveva avuto con il dottor Osman, uno dei soccorritori dei migranti. Inoltre, grazie all’intuizione del PM Tommaseo e di Mimì Augello (Cesare Bocci: Viaggio nella grande bellezza), i sospetti ricadranno su un altro uomo: Diego Tupia, amante della sarta. Così, a fare chiarezza sul caso penserà Montalbano, con l’aiuto di Meriam.

L’appuntamento con il nuovo episodio della fiction Il Commissario Montalbano è per questa sera martedì 4 maggio alle ore 21.25 su Rai 1 (canale 1 e canale 501 HD del digitale terrestre). In alternativa, potremo seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay.

Leggi anche

Amdrea Camilleri citazioni: le sue frasi più belle

Greta Scarano: chi è la donna che farà perdere la testa al Commissario Montalbano?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *