Come sorelle ultima puntata
Spettacolo,  TV

Come sorelle: ultima puntata (ottava) mercoledì 26 agosto, Canale5-Anticipazioni

Come sorelle: ultima puntata (ottava) stasera, mercoledì 26 agosto, in prima serata su Canale5-anticipazioni: finale di stagione inaspettato

Come sorelle: l’ultima puntata (ottava) della fortunata serie turca Come sorelle sarà trasmessa oggi, mercoledì 26 agosto, su Canale5, in prima serata.

Dopo i cambi di programmazione delle scorse settimane, Come sorelle torna dunque mercoledì sera con l’ultima avvincente puntata.

Giungono al loro epilogo le drammatiche vicende di Ipek, Demet e Azra. Ecco trama e anticipazioni dell’ultima puntata (ottava) di Come sorelle.

Cosa è successo nella scorsa puntata

Nella scorsa puntata, Cahide e Cemal sono stati i protagonisti di un incidente stradale provocato dalla donna per sfuggire alle nozze con il crudele cognato. Inoltre, le tre sorelle hanno scoperto che lo zio è l’assassino del loro padre, Mehmet.

Trama e anticipazioni ultima (ottava) puntata di Come sorelle

Cahide sarà vicina al suo scopo di mettere al sicuro le sue figlie, finché Cemal non troverà il modo di riprendere il controllo della situazione.

Come sorelle ultima puntata

Kenan avrà un ruolo chiave. L’uomo scoprirà che dietro all’incendio alla tenuta c’era un uomo di Cemal, ma il comportamento ambiguo di Deren di fronte a questa scoperta farà insospettire Kemal, che assoderà un investigatore privato e scoprirà chi è veramente Cemal.

Come sorelle ultima puntata

Le ragazze troveranno il modo di fuggire, ma sul punto di partire, Azra si troverà combattuta tra l’amore per Mahir, i sensi di colpa per l’omicidio commesso e il desiderio di scappare. Come lei, anche le altre ragazze dovranno fare i conti con la verità: l’esito della loro scelta sarà del tutto inaspettato.

—Smetti di leggere qui se non vuoi SPOILER

Ipek, Deren e Azra decideranno di costituirsi per l’omicidio di Tekin Malik e verranno condannate al carcere con una pena di sedici anni.

Ma la loro storia si concluderà con un lieto fine insperato: tre anni dopo, il tribunale riconoscerà che le ragazze hanno agito per legittima difesa. Finalmente saranno libere e potranno recuperare insieme il tempo e gli anni che hanno trascorso separate le une dalle altre e lontano dalla propria madre.

 

L’imperdibile appuntamento con l’ultima puntata di Come sorelle (ottava puntata) è per stasera, mercoledì 26 agosto, alle ore 21.20, su Canale5.

Se sei fan di Come sorelle, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *