,

Come sorelle: trama della nuova serie da mercoledì 8 luglio su Canale 5

Come sorelle: trama della nuova serie da mercoledì 8 luglio su Canale 5

Dopo il successo delle serie turche Cherry Season e Daydreamer-le ali del sogno (con Can Yaman), arriva Come sorelle: trama, quando inizia e dove vederla

Come sorelle: trama accattivante e mistero sono gli elementi chiave della nuova serie che va in onda da mercoledì 8 luglioin prima serata su Canale 5 .

La particolarità? Come le fortunate serie trasmesse dalla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5: Cherry Season e Daydreamer-le ali del sogno (con Can Yaman), anche la novità Come sorelle è nata ed è stata prodotta in Turchia.

La trama

La serie turca racconta la storia di tre giovani donne, molto diverse tra di loro, che scoprono di essere sorelle.

Tutto ha inizio a pochi giorni dalle nozze di una di loro, Ipek Gencer (Sevda Erginci), che sta per sposarsi per vendetta con il crudele Tekin Malik. L’uomo aveva, infatti, sottratto al padre di Ipek tutti i suoi possedimenti terrieri. La ragazza riceve una lettera anonima, grazie alla quale scopre non solo di essere stata adottata, ma anche di avere due sorelle. Dopo averne chiesto conferma alla madre, Ipek rintraccia le sorelle, la dottoressa Deren (Melis Sezen) e la cantante Cilem (Elifcan Ongurlar) e le invita alle sue nozze, su un’sola dell’Egeo.

La vendetta meditata dalla neo sposa contro il marito avrà inizio subito dopo la cerimonia, nel corso della prima notte di nozze. La storia prenderà una piega inaspettata e vedrà inevitabilmente coinvolte le due sorelle, appena ritrovate.

Come sorelle trama
Sevda Erginci interpreta Ipek Gencer

Dopo le telenovele Cherry Season e Daydreamer-le ali del sogno, con Come sorelle arriva un altro genere dalla Turchia

La serie, di Surec Film, è trasmessa per la prima volta lo scorso anno dall’emittente televisiva turca Star TV e arriva in Italia grazie ad un accordo siglato da Mediaset. Il pubblico di Canale 5 non è nuovo alle produzioni turche: da Cherry Season (estate 2016) a Daydreamer-le ali del sogno (questa estate, dal lunedì al venerdì). Entrambe sono telenovele, collocate nella fascia pomeridiana della programmazione. Invece, con Come sorelle esploriamo il genere drammatico. La serie non andrà in onda al pomeriggio, ma in prima serata: da mercoledì 8 luglio, alle 21.20, su Canale 5.

 

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>