,

Come sorelle: seconda puntata, stasera 15 luglio, Canale 5

Come sorelle: seconda puntata, stasera 15 luglio, Canale 5

Come sorelle – seconda puntata STASERA, mercoledì 15 luglio, su Canale 5-anticipazioni e cast

Come sorelle: seconda puntata stasera, mercoledì 15 luglio, in onda alle ore 21.30, su Canale 5, .

Trama della prima puntata

Avevamo già anticipato qualcosa nello scorso articolo. Ora vediamo cosa è successo nella scorsa puntata (la prima).

Poco prima si sposarsi con l’uomo di cui vuole vendicarsi, Ipek scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Çilem e Deren. Azra, migliore amica di Çilem, avendo trovato la lettera, si finge Çilem. La nuova identità potrebbe essere, per lei, un’ottima occasione per lasciarsi alle spalle la sua vita, in particolare dopo il furto in cui l’hanno coinvolta i componenti della sua band. Le tre ragazze si sono conosciute in occasione delle nozze di Ipek e sono destinate a rimanere unite.

Nel corso di un’accesa discussione tra Ipek e Tekin, Çilem e Deren sono intervenute, la lite è degenerata e Tekin è precipitato dalla scala ed è morto.

Anticipazioni Come sorelle: seconda puntata

Infatti, la puntata di mercoledì scorso, mercoledì 8 luglio, si è conclusa con Ipek, Deren e Azra (alias Çilem)  di fronte al cadavere di Tekin.

L’indomani, sarà il figlio di Tekin, Sinan, a scoprire che il padre è morto. Il giovane, in pessimi rapporti con suo padre, lo troverà morto. Dall’altra parte, Azra scoprirà che la vera Çilem è stata rapita.

Cast: le 4 ragazze protagoniste di Come sorelle

Nel cast della serie, vediamo volti poco noti al pubblico italiano. Si tratta, infatti, di attori turchi. Le protagoniste sono Sevda Erginci, Melis Sezen, Özge Özakar e Elifcan Ongurlar.

Tutte e tre bellissime, le giovani attrici hanno già esperienza nel mondo della recitazione. In particolare, Sevda Erginci è attrice e modella. Classe 1993, Sevda Erginci è nota al pubblico turco per produzioni come la serie televisiva Isak Elma, che ruota attorno al mondo della finanza. Da alcuni è considerata la miglior soap opera turca.

Come sorelle

Melis Sezen (che interpreta la dottoressa Deren Kutlu) è nata nel 1997 a Istanbul. Ha già recitato in altre serie turche, ama ballare e dipingere.

Come sorelle

Özge Özakar (l’interprete di Azra Yılmaz, fintasi Çilem Akan), classe 1995, ha studiato giornalismo e conosce l’inglese e il francese.

Come sorelle

Elifcan Ongurlar (nei panni di Çilem Akan), nata nel 1993, è appassionata di recitazione sin da bambina.

Come sorelle

Appuntamento per stasera, mercoledì 15 luglio, su Canale 5 con la seconda puntata di Come sorelle.

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>