,

Come sorelle: quinta puntata-anticipazioni mercoledì 5 agosto, Canale5

Come sorelle: quinta puntata-anticipazioni mercoledì 5 agosto, Canale5

Come sorelle: quinta puntata, anticipazioni e trama: Cahide vicina alle sue figlie – mercoledì 5 agosto, Canale5

Come sorelle: la quinta puntata va in onda mercoledì 5 agosto su Canale5. Non va in vacanza la serie drammatica turca che sta appassionando il pubblico italiano.

Al centro del racconto, ci sono tre giovani donne che scoprono di essere sorelle. Ma un evento tragico e nuove difficoltà le rendono sempre più unite. Vediamo le anticipazioni della prossima (quinta) puntata.

Cosa è successo nella scorsa puntata?

Nella scorsa puntata, Ipek si è trovata in difficoltà a causa dell’incendio alla tenuta. Cahide, uscita di prigione, è stata assunta proprio nella tenuta della figlia Ipek. Infine, Azra ha rubato a Mahir il denaro che Sinan aveva offerto a Ipek per saldare i suoi debiti.

Come sorelle, quinta puntata: le anticipazioni

Cahide si troverà, a sua insaputa, molto vicina alle sue figlie. Infatti, per ben due volte, confrontandosi con Celam, la donna arriverà quasi ad incontrare prima Cilem e poi Ipek.

Come sorelle quinta puntata

Azra (la finta Cilem) si troverà nei guai nelle mani di Okan e sarà Ipek a tentare di salvarla. Purtroppo, però, Okan è un uomo molto pericoloso: una grave minaccia le impedirà di salvarla da sola. Sarà allora necessario l’aiuto di un’altra persona.

Il rapporto tra Azra e la vera Cilem diventerà sempre più teso e irrecuperabile, mentre Deren subirà le gravi conseguenze della propria scelta di addossarsi la colpa del reato commesso da suo fratello. Sinan scoprirà la verità sulla notte dell’incidente e si troverà costretto a decidere cosa fare.

Appuntamento per mercoledì 5 agosto, in prima serata, con la quinta puntata di Come sorelle, alle ore 21.35, su Canale5.

Se sei fan di Come sorelle, leggi anche:

Leggi anche:

Stasera in tv weekend: programmazione 7, 8, 9 agosto e i nostri consigli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>