Come sorelle settima puntata
Spettacolo,  TV

Come sorelle: settima puntata (penultima) stasera venerdì 21 agosto-anticipazioni e cambio programmazione Canale5

Come sorelle, settima puntata (penultima) in onda stasera, venerdì 21 agosto-anticipazioni: incidente d’auto per Cahide e Cemal-Canale5 cambia ancora la programmazione del mercoledì

Per questa settimana, come per la scorsa, Come sorelle (settima puntata) andrà eccezionalmente in onda oggi, venerdì 21 agosto, in prima serata su Canale5.

Canale5 cambia la programmazione del mercoledì sera anche per questa settimana. Trasmette la Champions League, mentre stasera, venerdì 21 agosto, in prima serata, andrà in onda Come sorelle, con la penultima puntata (settima), prima del gran finale.

Ecco la trama e le anticipazioni della settima puntata.

Cosa è successo nella scorsa puntata

Nella puntata di settimana scorsa, andata in onda di venerdì, abbiamo assistito a ben due colpi di scena. Azra ha rivelato tutta la verità sulla propria identità, mentre Cahide, la madre delle ragazze, è venuta a sapere dell’omicidio di Tekin.

Come sorelle-settima puntata: trama e anticipazioni

Dopo la denuncia fatta da Sinan, le tre sorelle dovranno fare i conti con nuovi ostacoli.

La polizia, infatti, indagherà sulla morte di Tekin. Ma, inaspettatamente, il primo sospettato sarà Sinan, che per amore ha confessato solo una mezza verità. Dall’altra parte, Ipek prenderà le difese di Sinan nel bel mezzo di una discussione.

Come sorelle settima puntata

La situazione sentimentale di Deren sarà più difficile: la ragazza, infatti, si troverà in difficoltà di fronte ad una sorprendente proposta di Kemal.

Cahide, invece, si troverà a dover combattere per la libertà e per la verità. Escogiterà un piano contro Cemal, ma vedremo che non riuscirà a portarlo a termine. Farà un tentativo estremo e il risultato sarà un incidente stradale che vedrà coinvolti sia Cahide sia Cemal.

Dopo l’incidente, dei risvolti imprevisti sbloccheranno la situazione. Ma non tutto andrà per il verso giusto…

Appuntamento con la penultima puntata di Come sorelle (settima puntata) per stasera, venerdì 21 agosto, alle ore 21.20, su Canale5. Le prime sei puntate sono disponibili sul sito MediasetPlay.

Se sei fan di Come sorelle, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *