,

Come sorelle: anticipazioni quarta puntata, stasera mercoledì 29 luglio su Canale5

Come sorelle: anticipazioni quarta puntata, stasera mercoledì 29 luglio su Canale5

Come sorelle, anticipazioni e trama quarta puntata: Ipek chiede un prestito al crudele zio Cemal – stasera, mercoledì 29 luglio Canale5

Torna stasera la serie turca Come sorelle, con un nuova puntata (quarta). Come sorelle ruota attorno alla storia di tre giovani donne, che scoprono di essere sorelle. La ricerca della verità e un tragico evento legheranno i loro destini. Ecco le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti…

Ipek e le sue sorelle, responsabili della morte di Tekin, hanno cercato di confondere le indagini della polizia. Azra, che ha finto di essere Cilem, ha dovuto fare i conti con la legittima Cilem. Infine, Ipek ha subito un danno importante: lo zio Cemal ha incendiato la tenuta contenente l’olio da vendere.

Canale5 ha già trasmesso le prime tre puntate della serie turca di successo. Come sorelle si concluderà mercoledì 26 agosto con l’ottava (ed ultima) puntata. Modifiche ai palinsesti a parte.

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 29 luglio.

Anticipazioni della puntata di domani (quarta): mercoledì 29 luglio

Ipek è in grossi guai. Nella scorsa puntata, lo zio Cemal ha dato fuoco alla tenuta dove erano conservate tutte le riserve di olio. In questa (quarta) puntata, la giovane scoprirà di avere uno zio molto ricco (Cemal, appunto) e chiederà proprio a lui un prestito per poter ripagare i suoi debiti. Ipek non sospetta nulla sul suo conto.

Deren desidera aiutare Ipek. Infatti, la sorella dottoressa è determinata ad addossarsi la colpa del fratello, che ha truffato le assicurazioni per ottenere del denaro. Ma anche un altro personaggio offrirà il proprio aiuto a Ipek

Cilem, invece, dopo aver rischiato un’interruzione di gravidanza, proverà a vendicarsi di Azra, che si era finta Cilem.

Come sorelle anticipazioni

L’appuntamento con la serie è per questa sera. La quarta puntata di Come sorelle va in onda oggi, mercoledì 29 luglio, in prima serata (ore 21.25) su Canale5.

Se sei fan di Come sorelle, leggi anche:

Leggi anche

Temptation Island, ultima puntata giovedì 30 luglio: anticipazioni

Ascolti tv 29 luglio: vince Superquark su Rai1 con l’11.6%, poco il distacco da Canale5 con Come sorelle

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>