coldplay, hypnotised
Musica,  Spettacolo

COLDPLAY: IL NUOVO BRANO È ‘HYPNOTISED’

Il ritorno dei Coldplay: ecco il video del brano ‘Hypnotised’ che anticipa luscita dell’EP ‘Kaleidoscope’

Chris Martin compie oggi 40 anni. Ne sono passati ad ora esattamente la metà, per lui e i suoi Coldplay: 20 anni dalla fondazione della band e 17 dal primo album, Parachutes, un disco malinconico e ricco di brani straordinari che ancora appartengono alla lista dei classici come Don’t Panic, Shiver e Yellow. E poi il seguito, sugli stessi toni ‘autunnali’, A Rush of Blood to the Head, dopo il quale la band ha rinunciato in parte alla sua identità precedente, abbracciando sonorità più commerciali e scegliendo l’apparenza e il colore, o meglio, i colori: il nuovo album della band, Kaleidoscope, un Ep che promette d’essere una sorta di ‘lato b’ dell’ultimo album della band inglese, A Head full of dreams, portato in tour, anche in Italia, la scorsa estate.

Per accompagnare l’annuncio, i Coldplay hanno rilasciato il video del primo brano del disco in uscita, Hypnotised:

Kaleidoscope sarà rilasciato il prossimo 2 giugno, e conterrà le seguenti tracce:

All I can think about is you
Something just like this
Miracles 2
A L I E N S
Hypnotised

I Coldplay hanno recentemente suonato assieme al duo pop The Chainsmokers in occasione del festival musicale dei BRIT awards, e il brano del nuovo ep Something just like this è proprio il frutto della collaborazione delle due band. In occasione dello stesso festival inglese Chris Martin ha dedicato una canzone al compianto George Michael.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!