Coldplay, All I can think about is you, Kaleidoscope, in evidenza
Musica,  Spettacolo

COLDPLAY, ALL I CAN THINK ABOUT IS YOU: IL VIDEO VISIONARIO

Finalmente uscito il primo singolo dei Coldplay tratto dall’album Kaleidoscope, ‘All I can think about is you’

Introdotto da un countdown arcobaleno e da lievi linee di basso e colpi di batteria ecco presentata finalmente in un video ufficiale la prima traccia dell’ultimo disco dei Coldplay, l’Ep Kaleidoscope: ‘All I can think about is you’. Un brano che ricorda le sonorità intime dei successi dei Massive Attacks accompagnato da frame animati che raccontano l’immaginaria evoluzione da ameboide a essere umano e quindi astronauta, a sua volta seppellito al centro della terra. Vediamo poi le parole animate cantate da Chris Martin crescere da rami come piantagioni, galleggiare dentro bolle o fuoriuscire da fumi di vapore, pronte a trovare spazio nel mondo caotico ed esploso presentato nel video del regista I Saw John First.

Si parla di caos in ‘All I can think about is you’, Chaos giving orders/ Everything is upside down”, ma anche di amore, come nelle più romantiche ballad dei Coldplay: “love is the only thing left that’s true“: si conclude così il melodrammatico crescendo di Chris Martin e soci, che saranno prestissimo in Italia, a San Siro il 3 luglio, per uno dei concerti evento dell’anno.

 

Oltre a ‘All I can think about is you’ l’ep Hypnotised contiene il brano omonimo, Something just like this (registrata lo scorso aprile a Tokyo), Miracles 2 (feat Big Sean) e A L I E N S. 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!