,

CLAUDIO AMENDOLA SU RAI 1 CON NERO A METÀ: TRAMA E ANTICIPAZIONI – 10 GIUGNO

CLAUDIO AMENDOLA SU RAI 1 CON NERO A METÀ: TRAMA E ANTICIPAZIONI – 10 GIUGNO

Stasera in tv, 10 giugno: trama e anticipazioni della fiction con Claudio Amendola, Nero a metà

Nero a metà, 10 giugno: stasera in tv, mercoledì 10 giugno, torna l’appuntamento con la quarta puntata della fiction con Claudio Amendola, Nero a metà. La diretta della replica, come al solito, su Rai 1Raiplay in prima serata, a partire dalle 21.25.

Ecco le anticipazioni della quarta puntata della fiction, composta, come spesso accade nella messa in onda delle fiction italiane, da due episodi. Mercoledì 10 giugno, quindi, andranno in onda l’episodio 7 e 8.

Nero a metà 10 giugno, episodio 7 – Una canzone per te: trama

L’ispettore Carlo Guerrieri (alias Claudio Amendola) e il giovane Malik Soprani sono alle prese con un caso di difficile risoluzione. Una giovane rapper viene trovata morta sul tetto di un autobus e non è chiaro se si tratti di omicidio o di suicidio. Intanto continuano a crescere le tensioni tra Alba (figlia di Carlo) e il vice-ispettore Malik. Lo stesso vale per Olga e Muzo, che, loro malgrado, si trovano a lavorare insieme.

Cristina, invece, ha deciso di lasciare Franco e la Carta cerca di coinvolgere Santagata nelle indagini sul caso Bosca. Chissà se si lascerà effettivamente coinvolgere.

Nero a metà 10 giugno, episodio 8: anticipazioni e trama

nero a metà 10 giugno
Alba Guerrieri

Carlo e Malik cercano di portare avanti le indagini su un cadavere ritrovato in una gioielleria a Chinatown. Le indagini, tuttavia, si rivelano più difficili del previsto. Alba, intanto, ha finalmente deciso di lasciare Riccardo e torna a vivere con il padre. Il difficile caso Bosca, invece, va avanti sempre più decisamente su due strade parallele: quella di Malik e quella di Carlo, che trova in Olga una insperata alleata.

Nero a metà: riassunto delle puntate precedenti

nero a metà 10 giugno
Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri

Nella terza puntata di Nero a metà, una donna era stata ritrovata morta (e nuda) sulle rive del Tevere. Intanto, Malik e Alba avevano iniziato a vivere la loro relazione in segreto. Nell’episodio 6, invece, le indagini si concentravano sul ritrovamento di un uomo carbonizzato all’interno di un auto. Proprio durante queste indagini, le divergenze tra Carlo e Malik si fanno sentire, tanto da causare seri sospetti nel giovane Soprani, sull’integrità del collega Guerrieri.

Per sapere cosa è successo nella seconda e nella terza puntata della fiction leggi:

Nero a metà: quando va in onda?

Ecco un calendario completo delle repliche della fiction, da qui alla fine della messa in onda programmata:

  • Quarta puntata – episodi 7 e 8, mercoledì 10 giugno 2020;
  • Quinta puntata – episodi 9 e 10, mercoledì 16 giugno 2020;
  • Sesta puntata – episodi 11 e 12, mercoledì 24 giugno 2020.

Potrebbero interessarti anche: MIGUEL GOBBO DIAZ COMPIE 31 ANNI. TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SULL’ATTORE DI NERO A METÀ, Abbi fede, il nuovo film con Claudio Amendola in streaming su Raiplay oppure Curon, la nuova serie su Netflix

Se ti serve una guida tv completa, prova a consultare Programmitv.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>