,

What we wanted, il film drammatico di netflix, dall’11 novembre

What we wanted, il film drammatico di netflix, dall’11 novembre

La vita che volevamo – What we wanted in uscita su Netflix l’11 novembre

Dopo le nuove uscite nigeriane, coreane e svedesi, ecco che arriva un film drammatico tedesco. What we wanted (La vita che volevamo) approda su Netflix l’11 novembre. Tratto dal romanzo Der Lauf der Dinge, il film parla della vita di una coppia, il cui equilibro è messo a rischio dal forte desiderio di un figlio.

La trama di What we wanted su Netflix

Anna e Niklas sono una giovane coppia tedesca che desidera ardentemente un figlio. Purtroppo, dopo svariati tentativi Anna non riesce ancora a rimanere incinta. Vedendoli stressati dalla situazione, dopo il quarto tentativo, la dottoressa consiglia loro di prendersi una pausa e andare in vacanza.

I due innamorati decidono allora di partire e di prendersi una pausa dalla loro vita e vanno in Sardegna. Nel resort dove soggiornano, però, incontrano i loro vicini, una famiglia austriaca con due bambini. I vicini rappresentano dunque tutto ciò che Anna e Niklas hanno sempre voluto ma che non sono mai riusciti ad ottenere. In questo modo, la vacanza riesce a stressarli ulteriormente.

Non vedendo che in realtà anche la vita della famiglia dei vicini non è perfetta, i due si lasciano condizionare dalla situazione. Avendo diverse prospettive, i due entrano in crisi. Riusciranno alla fine a capire che tutto quello che volevano già lo avevano?

Il cast del film

La direzione e la scrittura del film è tutta in rosa. Infatti, sia la regista che le autrici sono tutte donne. La sceneggiatura è stata curata da Marie Kreutzer, Sandra Bohle e Ulrike Kofler, che è anche la regista.

A interpretare invece la coppia, ci pensano Lavinia Wilson (Anna) ed Elyas M’Barek (Niklas). Quest’ultimo già è noto per aver interpretato dei ruoli nelle serie Tv Kebab for Breakfast e Squadra speciale Cobra. Anna Unterberger e Lukas Spisser, invece, hanno i ruoli minori dei vicini.

Ricordiamo che il film è visibile dall’11 novembre, solo su Netflix.

Leggi anche:

Netflix novembre: le nuove uscite

Netflix: la nuova serie record of youth

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Meet the author / Matilde Marazzini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>