,

Virgin River 2 Netflix: riassunto prima stagione e anticipazioni

Virgin River 2 Netflix: riassunto prima stagione e anticipazioni

Virgin River torna con la seconda stagione su Netflix, fuori il 27 novembre

Virgin River 2 Netflix

Con soli dieci episodi in stile Hart Of Dixie, la serie tv Virgin River è riuscita a conquistare in poco tempo il cuore di molti spettatori. Per questo motivo in molti, dopo il finale aperto della prima stagione, si sono chiesti se ci sarebbe stato un continuo. Finalmente, a quasi un anno dall’uscita della prima stagione, i fan della serie potranno scoprire come andrà a finire la storia. La seconda stagione, in uscita il 27 novembre 2020, si comporrà di 10 episodi.

virgin river 2 netflix

Ma prima, occorre rivedere velocemente dove eravamo rimasti alla fine della prima stagione.

Finale prima stagione

La fine della prima stagione si era conclusa con Mel che abbandona Virgin River. L’infermiera, che finalmente stava iniziando a provare qualcosa per Jack, non può iniziare una relazione con un uomo che aspetta un figlio da un’altra donna, Charmaine. Infatti Mel, che in principio si recò a Virgin River per superare la perdita del figlio e del marito, non può più avere figli e questo è per lei grande fonte di sofferenza. Inoltre, Charmaine stessa ha spronato Mel ad andarsene perché sapeva che finché l’infermiera fosse stata in città, Jack non avrebbe mai voluto saperne di lei e del bambino.

Anche Paige è sparita dalla città e a notare la sua assenza è stato Preacher. L’uomo, infatti, entrando in casa sua ha trovato delle macchie di sangue. La scomparsa della donna e del figlio è molto preoccupante: i due scappavano dall’ex marito, un poliziotto violento.

Infine, è importante ricordare che Brady, cacciato via dal bar di Jack, inizia a lavorare per gli spacciatori della città; mentre Hope e Doc sembrano aver ritrovato l’amore.

Virgin River 2 Netflix – trama

Non si sa molto sulla seconda stagione di Virgin River. Questo è ciò che si legge nella sinossi di Netflix:

Un fidanzamento. Bambini. Un cuore spezzato. Un omicidio. Per essere una piccola città, Virgin River ha la sua buona dose di drammi — e Mel Monroe vi si ritrova spesso nel mezzo.

Una trama molto enigmatica, che fa nascere mille domande: chi si sposa? chi è morto? sarà forse Paige? Le risposte alle domande le si possono trovare solo guardando la serie.

I fan sperano in un approfondimento del passato di Paige e del figlio, per capire meglio quale pericolo li abbia costretti a cambiare identità. Inoltre, sono molti gli spettatori che tifano per la coppia Jack e Mel, sperando che la donna possa superare i suoi traumi e dare una seconda occasione all’uomo. Allo stesso tempo però si spera che Jack prenda le sue responsabilità da padre e, a riguardo, Henderson (l’attore di jack) ha dichiarato:

Essere un Marine è una parte così integrante della sua identità e ciò si estende alle sue responsabilità di futuro padre e al suo desiderio di esserci per Charmaine. Sfortunatamente quei doveri sono spesso in contrapposizione con quello che Mel vorrebbe, cosa che dà vita ad un triangolo incasinato e complicato tra loro tre.

Cast della serie – Virgin River 2 Netflix

I personaggi della prima stagione sono tutti confermati e gli attori, fortunatamente, rimangono gli stessi.

  • Alexandra Breckenridge: Mel Monroe
  •  Martin Henderson: Jack Sheridan
  • Lauren Hammersley: Charmaine Roberts
  • Lexa Doig: Paige Lassiter
  • Colin Lawrence: John “Preacher” Middleton
  • Annette O’Toole: Hope McCrea
  • Tim Matheson: Vernon “Doc” Mullins
  • Benjamin Hollingsworth: Dan Brady
  • Jenny Cooper: Joey Barnes
  • Grayson Maxwell Gurnsey: Ricky
  • Chase Petriw: Christopher

Ci sarà un sequel?

La serie Tv Virgin River si basa su romanzi e racconti brevi della scrittrice Robyn Carr. In totale, dal 2007 al 2012, sono stati pubblicati ben 22 libri! Il materiale per la serie Tv, quindi, non manca e, come ha dichiarato la stessa scrittrice, la serie potrebbe andare avanti per anni.

Ricordiamo che la seconda stagione di Virgin River sarà disponibile dal 27 novembre 2020 su Netflix.

Leggi anche:

Netflix Novembre: ecco le uscite
La regina degli scacchi Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>