,

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK IN USCITA

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK IN USCITA

MANCA MENO DI UN MESE ALL’USCITA DI UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK: L’ULTIMO FILM DI WOODY ALLEN SARÀ UNA COMMEDIA ROMANTICA AMBIENTATA A MANHATTAN

Sullo sfondo della Grande Mela, una commedia che ha per protagonisti due giovani innamorati desiderosi di trascorrere insieme il weekend. Un giorno di pioggia a New York rappresenta un grande ritorno sul grande schermo di Woody Allen assente dal 2017, quando uscì, nei cinema, La ruota delle meraviglie. La pellicola uscirà in Italia il 28 Novembre e sarà distribuita da Lucky Red.

Timothée Hal Chamelet

IL CAST DI UN GIORNO PIOVOSO A NEW YORK

Tra gli attori presenti nella pellicola emerge Diego Luna, noto per avere interpretato il narcotrafficante messicano Miguel Angel Felix Gallardo, protagonista della serie tv Narcos:Mexico. Per quanto riguarda invece la coppia di ragazzi protagonisti del film di Woody Allen, il ragazzo è interpretato da Timothée Hal Chamelet, giovane attore franco-americano protagonista del film premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino. Il ruolo della ragazza è invece interpretato da Elle Fanning. A completare il cast, gli attori Jude Law e Selena Gomez.

Woody Allen, Timothée Hal Chamelet e Selena Gomez

LA TRAMA DEL FILM

Gatsby è un giovane ragazzo newyorkese studente dello Yardley College. Un giorno la sua ragazza Ashleigh, studentessa di Tucson, riceve l’incarico di andare a Mahnattan per intervistare un famoso regista. Così il viaggio diventa un’opportunità per i due di trascorrere il fine settimana insieme nella città originaria di Gatsby. Insomma, una coppia ben assortita: da una parte il ragazzo di città e di buona famiglia con la passione per il cinema; dall’altra, la ragazza ingenua e provinciale proveniente da una cittadina dell’Arizona. Tuttavia, non tutto andrà come auspicato dalla coppia e il viaggio a New York ci regalerà emozionanti sorprese.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>