the minions of midas
Cinema,  NEWS

The Minions of Midas, la nuova eccitante serie su Netflix

The Minions of Midas (i Favoriti di Mida) è la nuova serie spagnola su ricatti e omicidi, in uscita su Netflix il 13 novembre

The Minions of Midas, tradotto in italiano con I Favoriti di Mida, è la nuova serie spagnola in arrivo su Netflix il 13 novembre. Basata sull’omonimo libro di Jack London, racconta la storia di omicidi e ricatti che solo il milionario Victor Genovés può fermare.

Il libro venne pubblicato nel 1901 e la miniserie ne è un’adattazione contemporanea. Vediamo ora insieme la trama, il cast e la produzione.

The Minions of Midas, la trama

Nella Madrid dei giorni nostri, Victor Genovés è un ricco ed influente uomo d’affari. La vita sembra sorridergli finché non riceve un ricatto: se non pagherà 5 milioni di euro, qualcuno morirà. I favoriti di Mida uccideranno delle persone a caso che né loro né Victor conoscono, in un luogo e in una data prestabiliti.

Il protagonista capirà presto che una volta messo in moto il macchinario, non si potrà più fermare. I favoriti continueranno con gli omicidi fino a quando non riceveranno i soldi. Quanti morti può portare sulla coscienza Victor Genovés?

Questa è una storia intrigante, cosparsa di suspance e adrenalina. Ma è anche molto di più. È la storia dell’egoismo umano, delle scelte morali che Victor, così come molti altri uomini, sono costretti a prendere nella vita di tutti i giorni. Quanto può essere egoista un uomo, prima di iniziare a pensare al prossimo?

Il cast e la produzione

La serie è stata realizzata dal Madrid Production Hub di Netflix, centro di produzioni europeo che la piattaforma streaming ha inaugurato il 4 aprile 2019.

La serie si compone di 6 episodi in cui l’attore Luis Tosar interpreta il milionario Victor Genovés. L’attore non è sconosciuto nel mondo del cinema spagnolo, dove ha vinto 3 premi Goya per i film I lunedì al sole, Ti do i miei occhi  e Cella 211. 

Gli altri membri del cast sono: Willy Toledo, che ha collaborato con registi del calibro di Pedro Almodóvar; Marta Belmonte, Carlos Blanco, Marta Milans (che ha recitato con Alvaro Morte, il Professore della Casa de Papel) e Bea Segura.

Noi di MAM-e vi ricordiamo che la serie sarà disponibile dal 13 novembre su Netflix.

Leggi anche: 

Netflix: le uscite di Novembre
The Liberator: la nuova serie sulla seconda guerra mondiale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *