,

ROGUE ONE: IN PROGRAMMA ALTRI FILM LEGATI ALLO SPINOFF DI STAR WARS

ROGUE ONE: IN PROGRAMMA ALTRI FILM LEGATI ALLO SPINOFF DI STAR WARS

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato i progetti che seguiranno il nono episodio di Star Wars: tra questi gli spinoff successivi a Rogue One

Nel corso caldi giorni dello scorso ‘Star Wars  Celebration’, oltre agli omaggi a Carrie Fisher le rivelazioni sull’ottavo e nono episodio della saga fantascientifica firmata George Lucas, non si sono fatte attendere molto le novità legate al progetto ‘gemello’ di Rogue One, il film che racconta gli antefatti di quanto visto nel primo, leggendario, uscito nei cinema ormai 40 anni fa. Dopo Rogue One, il prossimo film di Star Wars slegato dalle trilogie originarie sarà un altro prequel, annunciato mesi fa, che racconterà le avventure di Han Solo, lo straordinario personaggio interpretato da Harrison Ford ucciso dal proprio stesso figlio nel settimo film della saga.

Ma la Lucasfilms non si fermerà qui: Kathleen Kennedy, l’attuale presidente del colosso, ha annunciato che il prossimo capitolo cinematografico antologico che seguirà l’episodio 9 (in uscita nel dicembre 2019) sarà annunciato dopo l’uscita del film incentrato su Han Solo, la prossima estate. “A essere onesti, stiamo iniziando a parlare di altri spinoff proprio in questi giorni”, comunicando inoltre: “abbiamo ora di fronte quattro o cinque settimane in cui saremo completamente immersi nel film su Han Solo e tra poco visioneremo la sceneggiatura di Colin Trevorrow per l’Episodio IX, abbiamo un sacco di lavoro al momento, ma organizzeremo presto incontri sulle storie in prossimo sviluppo”.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Boris Stoinich
Articoli dell'Autore / Boris Stoinich