CLINT EASTWOOD : RICHARD JEWELL, IL NUOVO FILM

CLINT EASTWOOD : RICHARD JEWELL, IL NUOVO FILM

Clint Eastwood. Arriva il 16 Gennaio nelle sale italiane Richard Jewell: Clint Eastwood racconta una storia vera in cui non conviene essere eroi. Trama cast e curiosità del film con Paul Walter Hauser.

Richard Jewell, Eastwood ha firmato un nuovo film. La pellicola è uscita nelle sale americane nel 2019 ed è attesa con ansia nelle sale italiane. Fanno parte della produzione Leonardo Di Caprio e Jonah Hill, che avevano annunciato il progetto nel lontano 2014. Il film ha avuto un buon successo in USA e Canada, guadagnando al box office 21 milioni di dollari. Per questo film, l’attrice Kathy Bates (Titanic) ha ricevuto una candidatura al Golden Globe.

Trama di Richard Jewel.

Siamo negli USA, città di Atalanta (Georgia). Qui vive Richard Jewell, un trentenne con problemi di peso, insieme alla madre. Più di tutto, a Richard piace considerarsi un custode della legge, ma la triste realtà è che svolge mediocri lavori di sorveglianza. Alle Olimpiadi di Atalanta (1996) Richard sta lavorando come addetto alla sicurezza quando nota un pacco sospetto che è rimasto abbandonato. Infine, allertata la sicurezza, le autorità ricevono la confera che si tratta di un bomba. Richard insieme alla polizia riesce ad allontanare i presenti, salvando molte vite. Però i sospetti ricadono su di lui. L’ FBI ritiene che Richard Jewell abbia premeditato l’evento, in modo da guadagnarsi la fama e l’attenzione pubblica. L’agente dell’FBI Tom Shaw rivela alla stampa che ci sono indagini in corso su Jewell, innescando una spirale di discredito e odio.

Cast completo del Film.

Nei panni di Richard Jewell c’è l’attore Paul Walter Hauser (I, Tonga). Poi Kathy Bates nel ruolo di Barbara  Jewell.  Sam Rockwell  è Watson Bryant. Fanno parte de cast anche Jon Hamm, l’agente FBI  Tom Shaw, e Olivia Wilde come Kathy Scruggs. Inoltre Nina Arianda è Nadya e Ian Gomez è l’agente FBI  Dan Bennet. Dylan Kussman è l’agente  FBI  Bruce Hughes. Ultimo, Mike Pniewski è Brandon Hamm.

Trailer

Vuoi restare aggiornato sulle novità in uscita? Leggi anche: Messiah, la serie tv Netflix crea polemiche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>