RAMI MALEK VINCE AI GOLDEN GLOBE: MIGLIOR ATTORE

RAMI MALEK VINCE AI GOLDEN GLOBE: MIGLIOR ATTORE

Rami Malek vince il Golden Globe

Rami Malek vince il Golden Globe nella cerimonia tenutasi ieri sera al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California. Travolto dall’entusiasmo del pubblico che non ha esitato ad alzarsi in piedi, gli è stato riconosciuto il merito di aver saputo interpretare magistralmente il ruolo di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody.

Ai Queen. A te Brian May e a te Roger Taylor, per assicurarvi che l’autenticità e l’inclusività esistono nella musica, nel mondo e in tutti noi. Grazie Freddie Mercury per avermi dato la gioia di una vita. Ti amo, uomo bellissimo. Questo è per te e grazie a te. Uomo Stupendo!

Queste sono state le toccanti parole che Rami Malek ha pronunciato dopo aver ricevuto la nomina come miglior attore ai Golden Globe. Un’accorata dichiarazione di amore e stima verso i Queen e in modo particolare nei confronti di Freddie Mercury. Infatti egli sostiene che il leggendario frontman gli abbia donato molto più dell’evidente crescita professionale. D’altronde interpretare personalità di questo calibro comporta necessariamente un’immedesimazione che sfocia il più delle volte in una sincera ammirazione.

In questo l’attore ha colto nel segno: sono infatti divenuti celebri alcuni video comparanti il frontman dei Queen al Live Aid affiancate alle scene di Bohemian Rhapsody. La somiglianza estetica, di gestualità e nel modo di porsi sono incredibili. Tutto ciò ha contribuito nel rendere il biopic un film di grande successo, con un seguito che ad esempio in Italia l’ha portato ad essere il film più visto del 2018.

Bohemian Rhapsody

Come detto sopra il film in questione è una vera e propria macchina da successi. Infatti anche ieri sera ha scavalcato tutti. Gli è stato assegnato il premio come miglior film drammatico, superando anche il tanto amato A Star is Born.

Leggi anche

Freddie Mercury rivive grazie a Julian Day

Golden Globe 2019, i look della serata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alberto Cappellaro
Meet the author / Alberto Cappellaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>