Cinema,  Spettacolo

Netflix Luglio 2021: Ecco tutti i film in uscita

Tutti i film in uscita questo Luglio 2021 in streaming su Netflix

Che siate già in vacanza o meno, Netflix non smetterà di arricchire ed accompagnare le vostre giornate estive con tantissime novità. Tra attesissimi originals e grandi titoli, ecco quindi tutti i film in uscita questo Luglio 2021 in streaming su Netflix.

Le novità del catalogo di Netflix Luglio 2021: Tutti i film in uscita prossimamente in streaming tra originals e grandi titoli

Giugno è stato pieno di  emozionanti novità su Sky, Prime Video e Disney+.  Luglio 2021 per Netflix non si preannuncia da meno. Un catalogo ricco di novità e tanti appassionanti film da guardare durante queste caldissime giornate estive. Ecco quindi le uscite scandite giorno per giorno per il catalogo Netflix di Luglio 2021.

Giovedì 1 luglio 2021: Tutti i film in uscita streaming su Netflix

Labyrinth – Dove tutto è possibile (1966)

Sarah intraprende un’incredibile avventura all’interno di un mondo fantastico per salvare il fratello Toby, rapito dal malvagio Jareth, il re dei Goblin, che risiede al centro di un labirinto denso di pericoli. Un fantasy anticonformista adatto a tutte le età con David Bowie.

netflix streaming luglio 2021 in uscita

Lo Specialista (1994)

Un ex agente della CIA esperto di armi – Ray Quick – soprannominato “ Lo Specialista “ incontra una donna bella e caparbia che lo persuade a far vendetta dell’uomo che ha ucciso i suoi genitori. Ray accetta, ma il suoi incarico sarà pieno di imprevisti, tra cui l’impetuosa storia di amore con la donna. Un film d’azione tra violenza e amore con Sylverster Stallone e Shannon Stone.

The Legend of Zorro (2005)

Don Alejandro de la Vega  veste nuovamente i panni del vendicatore mascherato quando gli giunge voce di un piano per sabotare la volontà di indipendenza della California. Con l’immancabile Antonio Banderas.

netflix luglio 2021

Turistas (2006)

Un horror violento e cupo  che narra la storia di un gruppo di amici del college che si riuniscono per un viaggio in Brasile… L’avventura presto diventa pericolosa quando finiscono prigionieri di una banda militare radicale.

Leatherface (2017)

Ottavo film della saga Non Aprite quella Porta e prequel dell’omonimo film del 1974 si incentra sulle origini della storia. Un gruppo di adolescenti squilibrati, tra cui il giovane killer della motosega, fugge da un ricovero di salute mentale in Texas lasciando dietro di sé una scia di sangue

Dynasty Warriors  (Originale Netflix)

Ispirato al “Romanzo dei Tre Regni” ed ai rispettivi videogiochi di successo il film originale Netflix è ambientato nella Cina Feudale con eventi e personaggi storici realmente esistiti. Racconta la storia dell’era dei Tre Regni partendo dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina, il tutto in un mondo di gioco open world governato dalla più totale libertà

E poi c’è Katherine (2019)

Sul punto di essere sostituita, la leggendaria conduttrice di uno show vuole rilanciare la sua immagine quando una donna grintosa entra nel team tutto maschile di autori.

Non Aprite Quella Porta (1974)

Finalmente questo 1 luglio sulla piattaforma Netflix sarà disponibile un classico che rappresenta una pietra miliare del cinema horror. A Newt, in Texas, un vandalo ha costruito delle sculture demoniache lungo un cimitero sfruttando i resti dei defunti. Un gruppo di studenti del college, si stanno recando a ispezionare la bara del nonno paterno di Sally e Franklin lì sepolto e la trovano intatta. Gli studenti decidono quindi di tornare al loro veicolo e di rimettersi in viaggio. Incontrano un autostoppista e decidono di offrirgli un passaggio, ma purtroppo per loro l’uomo si rivela ben presto un folle: si ferisce la mano con un coltello e poi ferisce Franklin con il suo rasoio a un braccio, prima che gli altri lo scarichino giù dal veicolo. Da ora in poi inizierà una spirale di eventi terrificanti e nefasti che vedranno i ragazzi prigionieri di assassini cannibali.

Lo Hobbit – Trilogia Completa

Dal 1 Luglio su Netflix saranno disponibili tutti e tre i film dell’amatissima saga Lo Hobbit tratta dai romanzi di J.R.R Tolkien e prequel de Il Signore degli Anelli. Saranno quindi presenti in streaming su Netflix Lo Hobbit –   Un Viaggio Inaspettato,  Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate.

streaming

Venerdì 2 luglio

Fear Street Parte 1: 1994 (Originale Netflix)

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che tormentano da generazioni la loro città Shadyside potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. Si apre così il primo capitolo della trilogia che verrà resa disponibile in streaming su Netflix  questo Luglio 2021. Ecco le date degli altri due capitoli:

  • Fear Street Parte 2: 1978  – in streaming dal  9 luglio 2021
  • Fear Street Parte 3: 1666 – in streaming dal 16 luglio 2021

The 8th Night (Originale Netflix)

Scritto e diretto da Kim Tae-hyung e interpretato, The 8th Night è un film horror coreano che narra la storia di un monaco esperto di esorcismi, che dovrà lottare tra il reale ed il sovrannaturale contro la resurrezione di un antico demone pronto a scaternare l’inferno sulla terra.

streaming netflix luglio

In vacanza su Marte

Una commedia fantasy tutta italiana con Christian de Sica e Massimo Boldi che vede protagonista un  uomo sfacciato pronto a mollare la famiglia per sposarsi su Marte. La sua missione fallisce in modo spassoso quando un buco nero trasforma il figlio in un anziano

Mercoledì 7 Giugno

Major Grom – Il Medico della Peste

Quando la furia omicida di un vigilante mascherato si abbate sulla città, gettandola nel caos, solo un detective controverso e fuori dagli schemi potrà salvare la città con il suo collega alle prime armi.

 

Venerdì 9 Luglio

L’estate passata ( Originale Netflix)

Emozionante film romantico dalla Turchia che parla di una storia d’amore adolescenziale. Il sedicenne Deniz intento a conquistare la ragazza per cui aveva una cotta da bambino durante le vacanze estive si ritroverà presto in un intrigante triangolo amoroso.

netflix luglio 2021 film

The Water Man (Originale Netflix)

Nel tentativo disperato di salvare la madre malata, l’undicenne Gunner fugge di casa per cercare una figura leggendaria che si dice possa ingannare la morte.

Mercoledì 14 Luglio

A Classic Horror Story (Originale Netflix)

Forse uno dei titoli più attesi di questo mese, il film horror di Roberto De Feo e Paolo Strippoli ambientato in Puglia, è un omaggio dichiarato alla tradizione di genere italiana che, partendo da riferimenti classici, arriva a creare qualcosa di completamente originale ed autenticoCinque compagni di viaggio si imbattono in una traversata a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un oscuro culto.

Venerdì 16 luglio

Deep (Originale Netflix)

Un fantasy thailandese tra suspense e scienza. Un esperimento neuroscientifico fuori controllo fa perdere il sonno a quattro studenti di medicina che devono trovare una via d’uscita prima che sia troppo tardi.

Venerdì 23 Luglio

Blood Red Sky

Action Horror tedesco diretto  dal regista Peter Thorwarth, già noto per la serie “Noi siamo l’​onda”. La trama narra di una donna affetta da una malattia misteriosa. In viaggio con il figlio piccolo, dovrà rivelare un terribile segreto quando alcuni terroristi tentano di dirottare il loro volo transatlantico. La protagonista, infatti, è in realtà una vampira pronta a tutto per riportare a casa il figlio sano e salvo.

Venerdì 30 Luglio: Ecco tutti i film in uscita su Netflix questo Luglio 2021

L’ultimo Mercenario (Originale Netflix)

Nuova pellicola d’azione piena di sequenze adrenalinichecon protagonista il leggendario Jean – Claude Van Damme, che rivestirà i panni di un agente segreto pronto a tutto per liberare il figlio tenuto in ostaggio da un gruppo di terroristi in Francia.

Ed ecco tutte le uscite sul sito ufficiale di  Netflix a Luglio 2021, pronti a godervi lo spettacolo?

Leggi anche:

Virgin River 3 stagione su Netflix: quando esce, trama e cast

In uscita Elite 4 oggi18 giugno su Netflix

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *