magic in the moonlight in tv
Cinema,  TV

Magic in the Moonlight: il film di Woody Allen stasera in tv

Stasera in tv su Iris va in onda Magic in the Moonlight, il film di Woody Allen con Colin Firth e Emma Stone

Magic in the Moonlight – stasera in tv

Questa sera, 2 dicembre 2020, in prima serata Iris propone Magic in the Moonlight, film diretto dal grande genio Woody Allen. Appuntamento con la pellicola alle ore 21.00 sul canale Iris e disponibile su Mediaset Play. Ecco presentati la trama, il cast e il trailer del film.

Magic in the Moonlight stasera in tv: la trama

magic in the moonlight in tv

Siamo nella Berlino del 1928. Protagonista della storia è Stanley Crawford, un gentiluomo inglese conosciuto in tutto il mondo come il grande prestigiatore cinese Wei Ling Soo. Un giorno accetta la proposta fatta da un suo amico e collega, Howard Burkan, di smascherare Sophie Baker, una giovane sensitiva impegnata a circuire una famiglia americana, amica di Howard, in vacanza nella riviera francese.

Così, ospite della famiglia in Costa azzurra e sotto falsa identità, Crawford si finge un uomo d’affari. Il sospetto è che Sophie Baker voglia ottenere il cospicuo patrimonio di Brice, rampollo della famiglia, che si è già invaghito di lei. La ragazza riesce anche ad entrare nelle grazie di Grace, sua probabile futura suocera.

E infatti Crawford ha ragione. Quello che ancora deve scoprire, però, è che dietro questa vicenda si nasconde proprio il suo amico Howard, che geloso del suo successo ha voluto tendergli una trappola per screditarlo davanti al pubblico.

Per Crawford, però, i piani si complicheranno, perché nascerà un inaspettato rapporto tra lui e la giovane Sophie.

Il cast

A vestire i panni del protagonista Stanley Crawford è Colin Firth, famoso attore britannico che ha preso parte a molti film di successo come La ragazza con l’orecchino di perla, Love Actually, A Single Man, Mamma Mia! e Il discorso del re, solo per citarne alcuni.

Emma Stone, invece, interpreta Sophie Baker. La giovane attrice è già vincitrice di un Oscar come migliore attrice per il film La La Land, ma è conosciuta anche per i suoi ruoli in diversi film come Irrational Man, nuovamente della regia di Allen, Birdman, La favorita.

Altri membri del cast sono Hamish Linklater, Eileen Atkins, Simon McBurney, Marcia Gay Harden e tanti altri.

Ecco il trailer di Magic in the Moonlight:

Leggi anche:

Stasera in tv 2 dicembre: i migliori film e programmi in onda

Buon compleanno, Woody Allen: 6 film per festeggiare

Maria Callas avrebbe compiuto 97 anni: una dea senza tempo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *