, ,

KILL BILL 3 STA ARRIVANDO? FORSE SI

KILL BILL 3 STA ARRIVANDO? FORSE SI

Da tempo si parla di Kill Bill 3: è finalmente arrivato il momento?

Ormai non è un segreto, da anni ci sono rumors e indiscrezioni riguardanti un’ipotetico (ma non troppo) Kill Bill 3. Infatti Quentin Tarantino, da poco tornato sul grande schermo con C’era una volta a Hollywood, non ha mai escluso di girare un terzo capitolo della saga diventata ormai un cult. Inutile dire che tutto ciò sta facendo impazzire di curiosità i fan di mezzo mondo.

Le dichiarazioni di Uma Thurman

In questi giorni è arrivata una specie di conferma da parte di Uma Thurman, protagonista dei primi due film.

L’attrice è stata ospite il 19 gennaio della nota trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio. Durante l’intervista l’attrice ha raccontato alcune cose sulla sua vita e sulla sua carriera, e ha voluto inoltre ricordare Giulio Regeni, scomparso ormai da quasi tre anni.

uma thurman
Uma Thurman a “Che Tempo Che Fa”

Quando però Fazio ha chiesto alla Thurman notizie riguardanti Kill Bill 3, ecco la rivelazione. L’attrice ha detto una cosa che, se non può essere definita una conferma definitiva, comunque ci va molto vicino. La Thurman ha infatti dichiarato che in effetti Tarantino “ha scritto qualcosa“.

Quindi a quanto pare il regista fa sul serio e sta davvero pensando, come si è detto in tutti questi anni, di girare il capitolo finale di quella che a questo punto diventerebbe una trilogia. La Thurman ha anche aggiunto che, per quanto ne sa lei, Kill Bill 3 è l’unico sequel che Tarantino vorrebbe girare. Tuttavia l’attrice ha comunque detto che non c’è niente di ufficiale, e non sa che cos’abbia davvero in mente il regista.

kill bill 3
Quentin Tarantino e Uma Thurman

Dunque non abbiamo ancora nulla di ufficiale, anche se abbiamo molti indizi che ci dicono che molto probabilmente Kill Bill 3 sarà realtà. A questo punto, visto come stanno le cose, non ci resta altro da fare che aspettare ancora un pò.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>