,

KILL BILL 3, RUMORS O REALTA’? ECCO COSA SAPPIAMO

KILL BILL 3, RUMORS O REALTA’? ECCO COSA SAPPIAMO

Dieci film e poi basta

Quentin Tarantino ha sempre dichiarato che avrebbe lasciato il mondo del cinema dopo aver girato il suo decimo film. Il 19 settembre è uscito nelle sale italiane C’era una volta a Hollywood, la nona pellicola del regista. E ciò che si dice riguardo a Kill Bill 3 sono rumors o c’è un fondo di verità?

Tarantino alla presentazione di C'era una Volta a Hollywood
Tarantino con il cast di C’era Una Volta a Hollywood

Kill Bill Vol. 1 e 2

Kill Bill vol. 1 e 2, usciti rispettivamente nel 2003 e nel 2004, raccontano la storia della vendetta di Beatrix Kiddo (interpretata da Uma Thurman). La protagonista è una ex assassina che viene tradita e quasi uccisa dalle sue compagne criminali e da Bill, suo capo nonché amante.

Uma Thurman in una scena di Kill Bill Vol. 1
Uma Thurman in una scena di Kill Bill Vol. 1

Il grande pubblico e la critica considerano la saga di Kill Bill uno dei massimi capolavori di Tarantino, dunque è normale la gran quantità di rumors intorno a Kill Bill 3.

Kill Bill 3 si farà?

Il regista ha ribadito diverse volte di aver sempre pensato ad un terzo capitolo. Recentemente Tarantino ha rilasciato un’intervista al podcast Happy Sad Confused in cui parla nuovamente della possibilità di girare Kill Bill 3, quello che sarebbe il suo ultimo film. Tuttavia in questo caso la protagonista sarebbe la figlia di Vernita Green, Nikki, decisa a vendicare la madre uccisa da Beatrix Kiddo in Kill Bill Vol 1. Non a caso Beatrix si rivolge così a Nikki dopo aver assassinato Vernita: “quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò.”

La figlia di Vernita Green
Nikki Green dopo l’assassinio di sua madre in Kill Bill Vol. 1

In ogni caso il regista non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, dunque per ora si parla solo di un’ipotesi. Nonostante ciò i fans di tutto il mondo attendono con ansia di sapere se l’ultimo film di Tarantino sarà davvero Kill Bill 3 o se si tratta solo di rumors.

Comunque vada tutti si aspettano un’uscita di scena col botto, degna di uno dei cineasti più amati di sempre.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>