Keira Knightley
Cinema

Keira Knightley e i baci sul set: McAvoy o Johnny Depp?

L’attrice inglese Keira Knightley preferisce McAvoy a Depp

“I baci più hot? Quelli di James McAvoy in Espiazione. Nulla a che vedere con quelli di Orlando Bloom e Johnny Depp messi insieme”. Keira Knightley replica a Johnny Deep, suo partner nella saga dei Pirati dei Caraibi che non aveva dato un giudizio lusinghiero sui baci della giovane attrice inglese.

In quanto alla sua possibile partecipazione al quarto episodio della serie di Jack Sparrow, la Knightley taglia corto: “Non sarò nel cast di Pirati dei Caraibi 4. E’ stata una bella esperienza, ma è un’avventura ormai archiviata, odio fare sempre la stessa parte. Voglio essere libera di interpretare i ruoli che mi piacciono. Sono sicura che non mi farò più stringere in un corsetto e non cercherò più di brandire una sciabola”.

“E poi aiuta lavorare sodo, essere pronta a lottare per un ruolo e non scoraggiarsi mai. Ma anche così non c’è niente di sicuro”. Convinta di scegliere solo i ruoli che la fanno sentire bene, la 24enne Keira è attesa dalla prova più ardita, interpretare il ruolo che fu di Audrey Hepburn in My Fair Lady.

Articolo del 15 aprile 2009

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!