,

IL RITORNO DI WES ANDERSON

IL RITORNO DI WES ANDERSON

In arrivo “Isle of Dogs”, nuovo film in stop-motion sul migliore amico dell’uomo diretto Wes Anderson

Dopo la sperimentazione pubblicitaria e l’ultimo film del 2014,”Grand Budapest Hotel“, Wes Anderson torna alle storie animate con “Isle of dogs“. L’annuncio è stato dato attraverso la pubblicazione di un video su Youtube, in cui è stato annunciata la collaborazione con la piattaforma di crowfunding Crowdrise. Per l’occasione il regista americano – che ha recentemente realizzato una pubblicità per H&M – ha dato il via a una sorta di lotteria: il vincitore potrà donare a voce ad uno dei cani del film. 

La voce del cane protagonista, Rex, è invece stata decisa e sarà quella di Edward Norton. E’stato inoltre rivelato il resto del super-cast: ci saranno, tra gli altri, il ‘veterano’ Bill Murray, poi Tilda SwintonFrances McDormand, Harvey Keitel, Scarlett Johansson, Jeff GoldblumBryan Cranston (“Breaking Bad”) e, sorprendentemente, Yoko Ono. Al momento non ci sono altri dettagli sul film, non si conoscono date di uscita o informazioni più dettagliate sulla trama. “Isle of Dogs è il secondo film d’animazione di We Anderson, dopo “Fantastic Mr.Fox” del 2009, adattamento di una novella di Roald Dahl a cui partecipò George Clooney, Meryl Streep e Jason Schwarztman, uno degli attori-fetticio del regista a partire da “Rushmore“. 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai