IN ARRIVO SU NETFLIX IL FILM DI BREAKING BAD

IN ARRIVO SU NETFLIX IL FILM DI BREAKING BAD

È ufficiale, il film sequel di Breaking Bad sbarcherà su Netflix!

Il film di Breaking Bad di cui tanto si vociferava è stato confermato e soprattutto, la sua uscita sulla piattaforma Netflix.

La piattaforma sembra aver acquisito i diritti in anteprima sull’ancora anonimo sequel della famosa serie che ha spopolato in tutto il mondo. Di conseguenza, quando il film uscirà sarà disponibile sicuramente su Netflix e, poi, eventualmente, su AMC. Il che ha senso, considerando quando sia stata d’impatto la collaborazione con Netflix per la magnifica serie.

Le riprese del film sono iniziate lo scorso autunno in New Mexico, sotto la regia dell’amato Gilligan, che non si è sbottonato nemmeno un po’ su anteprime riguardo al film. Tutto quello che si sa è che Pinkman tornerà e continuerà la sua ricerca della libertà dopo il finale della stagione 6.

Tantissimi i rumors sul ritorno del famoso Walter White, ma sembra abbastanza difficile che accada, considerando come si sono concluse le cose nell’ultima stagione.

Chiaramente non si conosce ancora la data di rilascio della pellicola, ma considerando che le riprese sono iniziate a novembre, probabilmente non possiamo aspettarci nulla prima della fine del 2019, calcolando tempi di produzione e distribuzione.

Nel frattempo, sono tante le attese per questa stagione in merito alle serie tv, a partire dall’ultima di Game of Thrones, in aprile, fino alla terza stagione di The Handmaid’s Tale, traslata a giugno per non sovrapporsi, appunto, alla seguitissima battaglia finale tra il re del nord e il re della notte.

LEGGI ANCHE:

NUOVE USCITE NETFLIX FEBBRAIO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Arianna Giampietro
Articoli dell'Autore / Arianna Giampietro

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>