Cinema

Il trailer de “Il piccolo principe”, di Disney e Pixar, è da vedere!

Pixar ha rilasciato il secondo trailer ufficiale  de “Il piccolo principe”, e ve ne consigliamo la visione perché è davvero affascinante. Il prossimo 3 dicembre arriverà nei cinema italiani, distribuito da Lucky Red, e si tratta di uno dei film più attesi dell’anno l’adattamento cinematografico, realizzato in CGI e stop motion, del popolarissimo romanzo di Antoine de Saint-Euxpéri. Il piccolo principe è stato tradotto in 270 lingue, e dialetti, ed è il testo più letto in assoluto nel mondo dopo la Bibbia. Diretto dal regista di “Kung Fu Panda”, l’americano Mark Osborne, verrà proiettato in anteprima al Festival di Cannes,  fuori concorso. 

Un cast stellare ha prestato le voci ai protagonisti del film: Jeff Brigges sarà l’aviatore- in italiano doppiato da Tony Servillo, Mackenzie Foy la bambina, Rachel McAdams la madre, James Fanco la volpe, Benicio Del Toro il serpente, Marion Cotillard la rosa, Paul Giamatti il professore, Albert Brooks l’uomo d’affari, Ricky Gervais il presuntuoso, Bud Cort il re. La voce del piccolo principe è di Riley Osborne. Guarda nella gallery altre immagini.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!