I dinosauri sono tornati: ecco il trailer di “Jurassic World”

I dinosauri sono tornati: ecco il trailer di “Jurassic World”

Sono passati 22 anni da quel “Jurassic Park” di Steven Spielberg che ha incantato molti di noi e rivoluzionato il modo di fare cinema con effetti speciali. Dopo quel capolavoro ci sono stati dei sequel, mai all’altezza del primo film, e nel tempo il parco dei dinosauri è divenuto un vero  e proprio culto.

Dopo oltre due decadi quindi ecco un bel reboot che promette bene. In tanti si sono interrogati se sia positivo o no rimettere mano a pellicole che hanno fatto la storia attualizzandone i soggetti. Se è vero che “Jurassic Park” è a tutti gli effetti un classico, forse costa meno fatica rimettere mano all’intero concept che applicarsi in un’opera di divulgazione cinematografica del “vecchio” film.

Detto questo, il remake si chiamerà “Jurassic World”, e dalle prime immagini si intuisce che il parco per dinosauri sull’isola di Nublar ha riaperto. Ovviamente le facce sono tutte nuove: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson e Judy Greer. Alla regia c’è Colin Trevorrow, mentre Steven Spielberg è presenti in veste di produttore.

Bisognerà aspettare giugno 2015 per vederlo al cinema, ma intanto potete gustarvi il trailer in versione originale cliccando qui.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>