,

Holidate: in arrivo l’ultimo film con Emma Roberts su Netflix

Holidate: in arrivo l’ultimo film con Emma Roberts su Netflix

Netflix, in arrivo domani 28 ottobre la nuova commedia romantica con Ema Roberts: Holidate

Se siete appassionati di commedie romantiche, ancor più nel periodo natalizio, non potete lasciarvi scappare l’ultima novità targata Netflix. Si tratta di una commedia che vede come protagonista Emma Roberts e sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 28 ottobre 2020.

Trama di Holidate, il nuovo film di Netflix

I periodi delle festività sono solitamente gioiosi e allegri, un momento di pace e tranquillità per fermarsi dalla routine. Ma non tutti vivono le feste allo stesso modo. Avete presente quando al pranzo di Natale i parenti si avvicinano e chiedono “e il fidanzatino”? La giovane Sloane è stanca di sentirsi porre sempre la stessa domanda solo perché è l’ultima single della sua famiglia. Odia le feste perché si sente sola o finisce con qualche ragazzo improbabile propostogli dalla famiglia. Ma la storia sta per cambiare quando incontra Jackson, un ragazzo che come lei sente le stesse pressioni.

I due decidono allora di diventare “Festamici“, due amici che si fingono una coppia alle feste – Natale, Pasqua, Capodanno – solo per non sentirsi più giudicati. I due si promettono di non innamorarsi ma l’attrazione è tanta…

holidate film netflix

Cast di Holidate

La star di punta della pellicola è Emma Roberts, che già avevamo visto nei panni di Chanel in Scream Queens. Accanto a lei nel ruolo di Jackson recita Luke Bracey. L’attore è noto per aver recitato al fianco di Selena Gomez e Leighton Meester in Monte Carlo.

Gli altri membri del cast sono Jake Manley (York), Jessica Capshaw (Abby) già vista in Grey’s Anatomy, Andrew Bachelor, Frances Fisher (Elaine), Manish Dayal, Cynthy Wu  (Liz), Kristin Chenoweth (Zia Susan) e Billy Slaughter (barry).

Il regista è John Whitesell, mentre la sceneggiatura è opera di Tiffany Paulsen.

Il film Holidate è prodotto da Netflix e viene rilasciato esclusivamente sulla piattaforma a partire da domani 28 ottobre.
Ecco il trailer:

Leggi anche: 

La regina degli scacchi – nuova uscita Netflix
Rebecca – nuovo film Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Meet the author / Matilde Marazzini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>