Helen Mirren è il nuovo volto di L’Oréal, a 69 anni!

Helen Mirren, che sta per compiere 70 anni, è la riprova che l’età non è altro che una questione di numeri, visto che è appena diventata il nuovo volto della L’Oréal! La meravigliosa attrice inglese presta il volto alla campagna “The Perfect Age”(L’età perfetta) del brand francese. O, citando la Mirren stessa “L’essere favolosi non c’entra con l’età. Anzi sono proprio gli anni a renderci tali.”

Nonostante si senta a suo agio con sé stessa, la Mirren ammette di avere ancora adesso alcune insicurezze riguardo al suo aspetto. Ha dichiarato al Dayli Mail “ero solita preoccuparmi molto di più del mio look di quanto me ne preoccupi adesso.” E continua “Penso che il grande vantaggio di invecchiare sia quello di non farsi cruccio di certe cose. Detto questo, penso che tutte le donne si preoccupino, e non penso proprio che gli uomini siano esenti da tali preoccupazioni.” E anche se adesso è testimonial di un brand di cosmetici, non gradisce il concetto di “bellezza”. “Non mi piace davvero questa parola”, spiega. “Ci sono persone attraenti fisicamente nel mondo come David Beckham, per esempio, che è indiscutibilmente bellissimo, e poi ci sono persone che non sono belle, ma che lo risultano grazie alla loro personalità,  energia, acume. Per questo ho delle resistenze nei confronti di quel termine. Mi piacerebbe che ne trovassimo un altro che non faccia riferimento tanto  alla bellezza fisica quanto al vero fascino”

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai