,

Dash and Lily, la serie natalizia esce su Netflix

Dash and Lily, la serie natalizia esce su Netflix

Netflix lancia il 10 novembre una serie romantica e natalizia: Dash and Lily

Dash and Lily su netflix.

Come di consueto, già da novembre Netflix cala tutti gli abbonati in un magico clima natalizio. La prima uscita è Dash and Lily, una serie romantica ambientata a New York nel periodo di Natale. Gli episodi verranno rilasciati tutti insieme dal 10 novembre 2020. Se sei un appassionato del genere, non puoi assolutamente perderteli!

Nell’attesa dell’uscita, MAM-e vi riporta tutto quello da sapere sulla serie, dalla trama al cast.

Dash and Lily su Netflx – trama

Ambientato a New York, la serie parla della storia di Dash e Lily.

Dash è un ragazzo interessante, ma anche molto particolare. È molto intelligente, maturo e saggio e ciò lo porta a non trovare il giusto feeling con i ragazzi della sua età. Infatti, alla compagnia dei suoi coetanei, preferisce passare del tempo leggendo. Probabilmente proprio per la solitudine ed il cinismo che lo caratterizzano, odia il Natale. Ma le cose sono destinate a cambiare quando trova un quadernino rosso tra gli scaffali della sua libreria preferita.

Il quaderno è stato lasciato da Lily che, con un carattere opposto a Dash, adora il Natale. Ottimista, solare ed energica, spera di trovare l’amore. Così, nel quadernino lascia degli indizi e, continuandolo a scambiare con Dash, si sfidano a compiere impresi folli. I due, però, si accorgeranno presto che, nonostante le divergenze, condividono molte più cose di quanto pensassero…

Cast e produzione della serie

La serie, basata sul romanzo Come si scrive ti amo, si compone di 8 episodi dalla durata di mezz’ora. La produzione è stata affidata alla 21 Laps Entertainment  e Image 32, mentre i produttori esecutivi sono Nick Jonas e Shawn Levyproduttore esecutivo anche della serie di successo Stranger Things.

La regia è composta da Brad Silberling, già regista di Lemony Snicket – Una serie si sfortunati eventi, e  Fred Savage e Pamela Romanowsky, già nota per Riverdale.

Le star di punta del cast sono Austin Abrams per Dash e Midori Francis per Lily. Entrambi sono volti già noti agli appassionati del cinema e delle serie TV. Infatti, Abrams ha recitato nella recente serie di successo Euphoria ed in This Is Us. Midori, invece, è apparsa nel film Good Boys.

Dash and Lily netflix

Gli altri membri del cast sono invece:

  • Dante Brown (Boomer, il miogliore amico di Dash)
  • Troy Iwata (Langston, fratello maggiore di Lily)
  • Keana Marie (Sofia, un vecchio amore di Dash)
  • James Saito (Arthur, il nonno di Lily)
  • Jodi Long (Mrs. Basil E., prozia di Lily)
  • Glenn McCuen (Edgar Thibaud)
  • Michael Park (Gordon)
  • Gideon Emery (Adam)
  • Jennifer Ikeda (Grace)
  • Diego Guevara (Benny)
  • Agneeta Thacker (Priya, amica e rivale di dash)
  • Leah Kreitz (Aryn, amica di Lily)
  • Ianne Fields Stewart (Roberta)

Il film sarà disponibile a partire dal 10 novembre su Netflix.

Leggi anche:

Netflix novembre: le nuove uscite
Netflix: Love and Anarchy

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Meet the author / Matilde Marazzini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>