,

MILANO SI SCOPRE CON IL CINEMA NASCOSTO

MILANO SI SCOPRE CON IL CINEMA NASCOSTO

Il linguaggio del cinema permetterà di far conoscere Milano e i suoi luoghi più nascosti. Torna il Cinema Nascosto .

Cinema Nascosto

Cinema Nascosto torna a gran richiesta. Evento che fa parte del Milano Design Film Festival.

Giovedì 21 giugno alle ore 19.30 la MDFF riapre le porte alla rassegna che ha entusiasmato centinaia di persone, Il Cinema Nascosto. Evento che ha portato appassionati e non a scoprire una serie di film, ogni volta in un luogo diverso, una location segreta e meravigliosa di Milano.

mam-e eventi MILANO SI SCOPRE CON IL CINEMA NASCOSTO locandina
Locandina dell’evento parallelo della MDFF, il Cinema Nascosto

Ma questa volta l’evento sarà un appuntamento speciale e assolutamente irripetibile. Perché la kermesse vi permetterà di entrare in un luogo davvero inedito, anche se situato nel cuore della città, grazie alla collaborazione della Fondazione Dioguardi. Ma basta spoiler o l’esperienza del cinema nascosto perde la sua magia!

Cosa è il Cinema Nascosto

Il festival del Cinema Nascosto parte dal desiderio di far conoscere Milano e i suoi luoghi meno noti. Il MDFF usa il suo linguaggio per aprire al pubblico i luoghi ancora sconosciuti di Milano.

All’improvviso case private, studi di architetti, siti industriali o palazzi storici cominceranno a svelarsi agli occhi dei milanesi e non solo. Inoltre saranno trasformati in sale cinematografiche dove assistere a proiezioni di nuove o vecchie pellicole. Il festival offre sempre un’ampia gamma di titoli, film inediti o da rivedere, fra fiction o documentari.

Prendete la kermesse come l’occasione per vedere anteprime ma anche film d’epoca, e pellicole restaurate. Molti incontri permetteranno di mettere in contatto il pubblico con i registi, gli scenografi, i critici e i progettisti.

Come partecipare

Se volete partecipare ricordate che l’annuncio sarà divulgato tramite Newsletter,  qualche giorno prima della data di inizio dell’evento.

Per la kermesse i posti a disposizione sono limitati. Se si vuole scoprire la milano nascosta si deve acquistare il biglietto per la serata a questo link. 

Ma sappiate che la location e il film in programma li scoprirete sul momento. L’unica regola è quella di essere puntuali.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Meet the author / Chiara Carnaccini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>