,

CETTO SENZADUBBIAMENTE : GUE, FAZIO E NON SOLO

CETTO SENZADUBBIAMENTE :  GUE, FAZIO E NON SOLO

Cetto   senzadubbiamente di nuovo al cinema

Antonio Albanese è famoso per aver ideato e interpretato un gran numero di personaggi bizzarri. Forse il più amato di sempre è proprio Cetto La Qualunque, un politico simbolo di corruzione e ignoranza, già sul grande schermo nel 2011 con Qualunquemente e nel 2012 con Tutto tutto niente niente. Il 21 novembre La Qualunque tornerà nelle sale con Cetto c’è, senzadubbiamente, regia di Giulio Manfredonia.

La trama del film

La Qualunque, dopo essere stato sindaco del suo paese in Calabria, si è trasferito in Germania. Qui l’ormai ex sindaco ha abbandonato la politica per diventare imprenditore. In Germania la vita è bellissima, i tedeschi lo amano e amano le sue stranezze, ha anche una bella moglie e due suoceri nazisti (che lo amano un pò meno). Inoltre la sua catena di ristoranti procede per il meglio, gli affari stanno andando a gonfie vele, tutto sembra perfetto. Purtroppo però la zia del nostro “eroe” si ammala gravemente ed egli è costretto a tornare in Calabria. L’ultimo atto della zia sarà rivelare al nipote di essere figlio di un principe, il principe Tale. Da questo momento La Qualunque si dimentica della Germania e decide di proclamarsi Re, dando vita ad una serie di avventure esilaranti.

cetto la qualunque
Antonio Albanese

Il ritorno da Fazio e la canzone con Guè Pequeno

Antonio Albanese è stato spesso ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. E quale modo migliore per promuovere il nuovo film se non con un ritorno in grande stile proprio da Fazio? Albanese infatti si è presentato in studio vestito da re e si è lanciato in uno spezzone comico di ben 13 minuti strappando come al solito risate e applausi (qui il video).

Tuttavia la vera notizia è un’altra: per la promozione del film Antonio Albanese ha fatto uscire una canzone con il noto rapper Guè Pequeno, ex membro dei Club Dogo, dal titolo Io Sono il Re. Nel video ufficiale della canzone paesaggi mozzafiato, costumi da reali e addirittura un corpo di ballo.

Insomma, grazie a tutte queste bizzarre promozioni e grazie alla bravura di Albanese, siamo sicuri che il film sarà un successo, senzadubbiamente.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>