,

Cadaver l’horror psicologico norvegese in arrivo su Netflix

Cadaver l’horror psicologico norvegese in arrivo su Netflix

Cadaver, l’horror psicologico prodotto in Norvegia arriva su Netflix il 22 ottobre 2020 – ecco la trama e il cast

Cadaver approda in esclusiva su Netflix il 22 ottobre 2020. L’atteso film diretto del regista Jarand Herdal è un horror psicologico post apocalittico in cui si farà fatica a distinguere la finzione dalla realtà. MAM-e racconta a tutti i fan del genere la trama e ne illustra il cast.

cadaver netflix

La trama di Cadaver

Il film di 1h26 è ambientato in uno mondo post apocalittico dove, a causa degli attacchi nucleari, gli uomini lottano ogni giorno per sopravvivere e non morire di fame. In questo scenario Leonora, Jacob e la loro figlia Alice conducono una vita di stenti finché un giorno ricevono l’invito di un hotel per un pasto gratuito e una rappresentazione teatrale.

Quando la famiglia giunge al misterioso hotel, il direttore Mathias comunica a tutti gli ospiti che l’intero hotel è il palcoscenico dell’opera teatrale che si apprestano a vedere e, per differenziarsi dagli attori che circolano per l’edificio, i commensali sono invitati ad indossare una maschera. Lo spettacolo però diventa sempre più agghiacciante e gli ospiti iniziano piano piano a svanire, anche Alice. I genitori, così, iniziano a capire che qualcosa di strano accade nell’hotel e, continuamente calati nella recita, non riescono più a distinguere la finzione dalla realtà.

Cosa accade nell’hotel? quali segreti si nascondono? Leonora e Jacob troveranno la loro bambina? per scoprirlo non resta che guardare la pellicola in uscita il 22 ottobre su Netflix.

Il cast di Cadaver

Il cast si compone di star norvegesi già note ai telespettatori scandinavi. Nei panni di Leonora troviamo la bellissima Gitte Witt, il marito Jacob invece viene interpretato da Thomas Gullestad. Infine Tuva Olivia Remman  sarà Alice.

Altri membri del cast che interpreteranno ruoli minori sono: Maria Grazia De Meo, Trine Wiggen, Bente Børsum, Jonathan Rodriguez, Stig Frode Henriksen, Helge Jordal.

Cadaver su Netflix

Cadaver verrà rilasciato da Netflix in esclusiva mondiale in data 22 ottobre 2020. Il colosso dello streaming cinematografico sta includendo sempre più spesso serie, film e documentari dei paesi scandinavi: rilascerà infatti anche Red Dot (un thriller svedese) e Shadows in My Eyes, un film danese sulla Seconda Guerra Mondiale.

Leggi anche:

Qualcuno deve morire – nuova serie su Netflix
Emily in Paris: le critiche dei parigini
Nuove uscite Netflix di ottobre

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>