dream team rai 4
Spettacolo,  TV

Ciclo “Dream Team”: l’azione arriva su Rai 4 dall’11 giugno

Ciclo “Dream Team”: le fuoriclasse del cinema arrivano su Rai 4 per un mese di thriller e action

“Dream Team” è il titolo del prossimo ciclo che partirà su Rai 4 l’11 giugno e vedrà protagoniste le fuoriclasse del cinema per un mese dedicato all’azione. Scopriamo insieme quali sono i film in programmazione.

Le protagoniste del ciclo “Dream Team”: da Angelina Jolie a Jennifer Lopez

Da venerdì 11 giugno le prime serate di Rai 4 vedranno scendere in campo una squadra davvero esclusiva, composta dalle campionesse del recente cinema internazionale ad alta tensione. Fino a domenica 11 luglio si alterneranno thriller, action, polizieschi e horror, tutti caratterizzati da eroine audaci, determinate o inquiete, spesso letali.

dream team rai 4
Angelina Jolie in Salt

Nei panni di queste eroine, acclamate attrici di Hollywood e dintorni: un vero e proprio Dream Team! La formazione che Rai 4 ha convocato vede impegnate Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Rosamund Pike, Bella Thorne, Rooney Mara, Emily Blunt, Jessica Chastain, Blake Lively  e tante altre fuoriclasse del grande schermo.

Ogni giorno della settima sarà dedicato ad un genere specifico. Si parte il venerdì con l’azione, mentre il sabato vedremo amatissimi pop thriller con le dive di Hollywood che hanno reso grande il genere. La domenica sarà da brividi con i nuovissimi supernatural thriller di grande qualità. La settimana inizierà con il fantastico dark e poi continuerà il martedì tingendosi di giallo con delitti & passioni e incredibili colpi di scena. Il ciclo si concluderà il mercoledì con i thriller europei di classe.

Dream Team: le donne di David Fincher dominano il martedì di Rai 4

Per il ciclo “Dream Team” la prima serata del martedì di Rai 4 sarà dedicata ai gialli e ai polizieschi. E il regista David Fincher la fa da padrone.

dream team rai 4
Rooney Mara è Lisbeth Salander in Millenium

Il primo titolo, in onda il 15 giugno, è Millennium – Uomini che odiano le donne, la versione statunitense diretta da David Fincher in cui la goth/punk hacker Lisbeth Salander è interpretata da Rooney Mara. Il martedì seguente (22 giugno) torna David Fincher con il mistero di Gone Girl – L’amore bugiardo, con Rosamund Pike. L’ultimo appuntamento, il 6 luglio, è con La ragazza del treno, adattamento dell’omonimo romanzo con protagonista Emily Blunt.

Il ciclo di Rai 4 concluderà in grande domenica 11 luglio con Blake Lively e Paradise Beach-Dentro l’incubo di Jaume Collet-Serra. Il thriller mozza fiato vede protagonista la surfista Nancy, che alla fine di una giornata di surf, rimasta sola, viene aggredita da un grande squalo bianco. Per la ragazza è l’inizio di un lungo duello per la sopravvivenza ma anche l’occasione per fare i conti con i propri fantasmi infantili.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità continuate a seguirci su MAM-e.it.

LEGGI ANCHE: 

Awake Netflix, fuori il nuovo film sci-fi con Gina Rodriguez

Oxygène, dal 12 maggio su Netflix il thriller di Alexandre Aja

“Una donna promettente” potrebbe fare la storia agli Oscar 2021

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *