Chiamami ancora amore stasera
Spettacolo,  TV

Chiamami ancora amore stasera 3 maggio in tv ma già su Raiplay!

Chiamami ancora amore stasera 3 maggio in tv, ma è già su Raiplay in anteprima esclusiva!

Chiamami ancora amore approda stasera lunedì 3 maggio in prima serata su Rai 1 e in streaming su Raiplay. I protagonisti sono gli attori Greta Scarano, Claudia Pandolfi, Simone Liberati e Federico Ielapi accanto ad un ricco cast (leggi: Chiamami ancora amore Rai 1-Cast, trama, puntate, quando, dove).

La serie Chiamami ancora amore debutterà questa sera, lunedì 3 maggio, prendendo il posto dedicato alla serie La Fuggitiva, conclusasi la scorsa settimana con ottimi ascolti tv. Chiamami ancora amore sarà trasmessa su Rai 1, ma segnaliamo che la prima puntata è già disponibile su Raiplay! Ecco il trailer.

Chiamami ancora amore stasera lunedì 3 maggio in prima serata in tv, su Rai 1

L’appuntamento con la prima puntata di Chiamami ancora amore è per stasera lunedì 3 maggio su Rai 1. Per vederla, basta sintonizzarsi al canale 1 o al canale 501 HD del Digitale Terrestre.

La puntata numero 1 di oggi lunedì 3 maggio ci presenterà i protagonisti. Vedremo Anna Santi (Greta Scarano: Il commissario Montalbano e recentemente in Speravo de morì prima, la serie tv su Totti nei panni di Ilary Blasi) ed Enrico Tagliaferri (Simone Liberati: A casa tutti bene). Poi, ci saranno Rosa Puglisi (Claudia Pandolfi: Gli orologi del diavolo Tutta Colpa di Freud) e Pietro (Federico Ielapi: Pinocchio, Quo vadoTutti per 1 – 1 per tutti Maledetta primavera).

Chiamami ancora amore stasera
Anna, Enrico e Pietro

La prima puntata in anteprima esclusiva in streaming su Raiplay!

Ma l’elemento che forse non è noto a tutti è la possibilità che Raiplay offre agli iscritti. Infatti, la prima puntata della serie Chiamami ancora amore (in onda stasera su Rai 1) è disponibile in anteprima esclusiva su Raiplay ancora prima di stasera! La stessa possibilità era stata offerta recentemente anche ai telespettatori di Un passo dal cielo 6. Ma ricordiamo che per accedere ai servizi di Raiplay occorre essere registrati.

Così, stasera potremo seguire la messa in onda in tv di Chiamami ancora amore oppure in diretta streaming anche su Raiplay. In alternativa, potremo rivedere la puntata intera su Raiplay alla sezione dedicata alla fiction.

Leggi anche

Programmi stasera in tv 3 maggio: la guida tv completa di oggi

“Speravo de morì prima”, recensione della serie su Totti

Commissario Montalbano 4 maggio su Rai 1: L’altro capo del filo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *