Chiamami ancora amore prima puntata
Spettacolo,  TV

Chiamami ancora amore stasera prima puntata su Rai 1 lunedì 3 maggio

Chiamami ancora amore stasera la prima puntata lunedì 3 maggio-Anticipazioni, anteprima

Chiamami ancora amore: sbarca su Rai 1 la prima puntata della nuova fiction con Claudia PandolfiSimone Liberati e Greta Scarano. Ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata della serie in onda stasera lunedì 3 maggio, quando e dove vederla. Invece, se vuoi saperne di più sulla serie, leggi qui: Chiamami ancora amore Rai 1-Cast, trama, puntate, quando, dove

Trama e anticipazioni della prima puntata di Chiamami ancora amore, stasera lunedì 3 maggio su Rai 1

Ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 3 maggio di Chiamami ancora amore, che sarà composta dall’episodio 1 “La festa” e dall’episodio 2 “Il dilemma“. Ecco il trailer.

Trama e anticipazioni episodio 1 La festa

Anna (Claudia Pandolfi: Alessia nella serie Gli orologi del diavolo) ed Enrico (Simone Liberati) sono i genitori di Pietro (Federico Ielapi: Pinocchio e Quo vado) e sono sposati da undici anni. La storia prenderà il via nel giorno del compleanno di Anna. Enrico celebrerà quel giorno con una festa a sorpresa, ignaro del fatto che Anna abbia deciso di lasciarlo.

La serata sarà molto particolare e così Anna dovrà riflettere bene e scegliere cosa fare nella prima puntata di Chiamami ancora amore.

Trama e anticipazioni episodio 2 Il dilemma

Chiamami ancora amore prima puntata
Claudia Pandolfi è Rosa Puglisi

La crisi del matrimonio di Anna ed Enrico sembrerà invalicabile. Così, dovrà intervenire l’assistente sociale Rosa Puglisi (Greta Scarano, recentemente in Speravo de morì prima e Il commissario Montalbano) per decidere a quale dei due genitori affidare il piccolo Pietro. Il lavoro di Rosa prenderà il via proprio dal racconto della storia d’amore di Anna ed Enrico.

Quando e dove va in onda? L’anteprima

La serie Chiamami ancora amore andrà in onda questa sera lunedì 3 maggio con la prima puntata su Rai 1, al canale 1 o 501 HD del digitale terrestre. Potremo seguire anche la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, la puntata intera sarà disponibile in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata. Ma in più, segnaliamo che possiamo già vedere la prima puntata anche in anteprima su Raiplay (prima della messa in onda in prime time)!

Leggi anche

“Speravo de morì prima”, recensione della serie su Totti

Programmi stasera in tv 3 maggio: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *